Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Husqvarna torna a EICMA dopo due anni d’assenza

Carlo Pettinato il 29/05/2023 in Attualità
Husqvarna torna a EICMA dopo due anni d’assenza
Chiudi

Il marchio del gruppo KTM di nuovo al salone milanese per esporre tutte le novità per il prossimo anno

Due anni d’assenza post covid sono bastati al gruppo KTM per tornare sui propri passi, che in questo caso si identificano con l’esposizione dei propri marchi ad EICMA 2023. Dopo che il mondo degli eventi, e delle fiere in particolare, sembrava in arrestabile declino, già nel 2022 si sono visti importanti segnali di ripresa. Così Pierer AG, con tutti i brand, ha optato per il ritorno a Milano. Assieme a KTM ci saranno quindi Husqvarna e GasGas

Il marchio svedese naturalizzato austriaco festeggia nel 2023 il 120° anniversario della sua storia, L’evento milanese sarà quindi un’occasione in più per celebrare l’importante traguardo. Presso lo stand Husqvarna a EICMA 2023 si potranno ammirare tutte le novità 2024: la gamma fuoristrada, enduro e motocross, la gamma Vitpilen e Svartpilen, le Norden 901 e la versione Expedition e i grossi monocilindrici 701 in declinazione Enduro e Supermoto.

Queste le parole di Daniele Giacometti, responsabile vendite della filiale italiana di Husqvarna Motorcycles: "Invitiamo i nostri Concessionari Ufficiali, gli operatori del settore, gli appassionati di Husqvarna Motorcycles e in generale gli amanti del motociclismo a unirsi a noi al prossimo Salone, per ammirare tutte le novità del nostro glorioso Marchio, condividere la nostra passione per l'eccellenza delle due ruote e celebrare i nostri grandi risultati, sia sportivi che commerciali”.

L’appuntamento è dal 7 al 12 novembre presso la fiera di Rho, alle porte di Milano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV