Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Bergamo, apre la concessionaria Husqvarna NSA Motors

Redazione
dalla Redazione il 26/05/2023 in Attualità
Bergamo, apre la concessionaria Husqvarna NSA Motors
Chiudi

Con l’apertura della nuova concessionaria di Casnigo (BG) si rafforza la presenza del marchio Husqvarna Motorcycles in una zona centrale per il mondo delle due ruote

La nuova Concessionaria NSA MOTORS prende vita in un’area dove la passione per le moto in generale, e per l’enduro nello specifico, è trascinante: il nuovo showroom NSA Motors nasce infatti a Casnigo (BG), sulla frequentatissima SS671, la direttrice che collega Bergamo ai tanti luoghi di villeggiatura della Val Seriana.

Al timone di questa nuova realtà ci sono Alberto Di Rubba, General Manager, e una storica conoscenza nel mondo delle moto: Flavio Petrogalli, già a capo della Concessionaria Moto94, ora confluita proprio nella NSA MOTORS. Insieme vogliono essere un nuovo punto di riferimento Husqvarna Motorcycles, anche grazie a una struttura che si estende su una superficie complessiva di 1.000 mq dedicati ad accogliere tutta la gamma moto, oltre all’abbigliamento, agli accessori originali e alle biciclette Husqvarna E-Bicycles. E, ovviamente, non mancano le importantissime zone per l’assistenza tecnica e la vendita dei ricambi.

Bergamo, apre la concessionaria Husqvarna NSA Motors

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “Questa nuova realtà trova spazio in un’area che è un vero crocevia nel mondo delle due ruote, una zona dove il fuoristrada rappresenta una sorta di religione. Alla NSA MOTORS la competenza e la storia si uniscono alla passione e allo spirto imprenditoriale e, per questo motivo, auguro ai protagonisti che hanno reso possibile tutto ciò - e alle persone a loro collegate - il successo e le soddisfazioni che si meritano”.

Alberto Di Rubba, General Manager NSA MOTOR: “La prima cosa che ci tengo a dire è che questo è un sogno che si avvera! Sì, perché la cellula embrionale che ha reso possibile tutto ciò è l’incredibile e smisurata passione per le moto. L’ho coltivata fin da bambino, prima guardando le cassette Cinehollywood del motocross, poi stringendo il manubrio di una moto da enduro, solo però dopo essermi laureato in Economia e Commercio. Ed è proprio quella primordiale scintilla ad aver reso possibile la realizzazione del mio sogno personale: cioè quello di vendere le moto Husqvarna Motorcycles! Come sempre, però, i progetti più ambizioni si possono realizzare solo insieme alle persone che condividono con te la medesima visione e, proprio per questo, devo dire grazie a Flavio Petrogalli, un uomo che insieme al papà Luigi ha fatto la storia dell’enduro bergamasco e non solo. Grazie alla consolidata amicizia abbiamo messo a fattor comune le differenti esperienze personali facendone tesoro, e da questo intreccio di storia, passione e competenze ha preso vita quel progetto chiamato NSA MOTORS. Oltre a Flavio, lo staff della NSA Motors può contare su persone uniche come Massimo Giudici, per citarne uno, un ragazzo capace di unire all’esperienza decennale una sconfinata passione per il lavoro. Lo penso da sempre, ma ora ne ho la conferma: sono gli uomini a fare grande qualsiasi realtà”.

Lo showroom NSA MOTORS si trova a Casnigo (BG)in via Serio 87: tutto lo staff della concessionaria invita gli appassionati all’inaugurazione sabato 27 e domenica 28 maggio, dalle ore 9.00, per festeggiare insieme questa nuova apertura.

Per l’occasione, oltre alle attività dedicate ai più piccoli, sarà possibile testare le bici Husqvarna E-Bicycles e tutta la gamma moto registrandosi al sito https://husqvarnamotorcycles120anni.it/.

Bergamo, apre la concessionaria Husqvarna NSA Motors

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato