Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Prova l’Aprilia Tuareg all’italiano motorally

Carlo Pettinato il 29/05/2023 in Attualità
Prova l’Aprilia Tuareg all’italiano motorally
Chiudi

Il Tuareg Motorally Tour in concomitanza con la terza prova del campionato italiano, in Umbria, mette a disposizione le enduro di Noale per un test ride approfondito in fuoristrada

L’Aprilia Tuareg Demo Tour sbarca al campionato italiano motorally e, per l’occasione, prende il nome di Tuareg Motorally Tour. Un test ride molto speciale, organizzato in concomitanza con la terza tappa della serie tricolore, in programma nel fine settimana del 3-4 giugno a Umbertide, Perugia.

L’Aprilia Tuareg 660 nella sua versione di serie affiancherà idealmente la moto ufficiale, schierata nel motorally con i piloti Jacopo Cerutti, costantemente in lizza per le primissime posizioni assolute, e Francesco Montanari. Il test partirà dal parcheggio Parco Ranieri in via Morandi a Umbertide e si svolgerà nelle stesse zone della gara titolata. La durata di ogni sessione sarà di circa un’ora e saranno previsti due percorsi entrambi di fuoristrada da scegliere in base all’esperienza enduristica del partecipante, in modo che chiunque possa saggiare al meglio le doti dinamiche della moto senza rischi.

La prova sarà preceduta da una presentazione tecnica della Tuareg, includerà un servizio fotografico dedicato e tutti i partecipanti riceveranno una t-shirt ricordo al termine del test. Data l’eccezionalità dell’evento i posti sono limitati ed è quindi bene prenotarsi con anticipo: per iscriversi o per maggiori informazioni visitare la pagina web dedicata sul sito Aprilia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV