Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Aprilia Pro Experience, in pista a Misano coi piloti della MotoGP

Carlo Pettinato il 05/05/2023 in Attualità
Aprilia Pro Experience, in pista a Misano coi piloti della MotoGP
Chiudi

Domenica 27 maggio un corso di guida esclusivo sulle RSV4 Factory con docenti d’eccezione: Max Biaggi, Lorenzo Savadori e Miguel Oliveira

Quello del 27-28 maggio, sul circuito internazionale Marco Simoncelli di Misano Adriatico, sarà un fine settimana all’insegna della passione per la moto e per i colori Aprilia. Il 27, sabato, si terrà l’Aprilia All Stars, evento ricco di spettacoli, dimostrazioni e test ride; la domenica sarà la volta dell’Aprilia Pro Experience, un esclusivo corso di guida di una giornata con insegnanti che non capita di incontrare in una normale scuola di pilotaggio.

A dar dritte ai partecipanti, fra una sessione in pista e un debrief al box, saranno niente meno che i piloti Aprilia MotoGP coadiuvati da una vera leggenda della casa veneta. Rispettivamente, Lorenzo Savadori,collaudatore della RS-GP, Miguel Oliveira, in forze al team RNF, e Max Biaggi, 6 volte campione del mondo, 5 delle quali con Aprilia, tra 250 GP e Superbike. Oltre ai tre super insegnanti, gli aspiranti piloti divideranno la pista anche con Aleix Espargaró e Maverick Viñales, ulteriore occasione per creare momenti indimenticabili.

Ognuno degli speciali docenti seguirà un piccolo gruppo di partecipanti, in modo da dedicare a ciascuno l’attenzione che merita. La giornata prevede sei turni da 20 minuti ciascuno, inframezzati da momenti di riposo nel box, utili come momenti di teoria con l’analisi dei video on board delle sessioni appena concluse, per massimizzare l’apprendimento dopo la guida. Il pacchetto comprende anche un servizio fotografico dedicato e il pranzo presso l’hospitality Aprilia.

La moto, anche questa vera protagonista di Aprilia Pro Experience, sarà il modello di punta dell’intera gamma di Noale: la RSV4 Factory, equipaggiata con pneumatici Pirelli Diablo Superbike in mescola SC3.

Esperienza completa e da capogiro, insomma, così come il prezzo: 2.500 € per l’intera giornata. Non pochi, decisamente, ma siamo sicuri che di biglietti invenduti, solo 15 i posti disponibili, non ne resteranno. Per maggiori informazioni e per la prenotazione visitare la pagina dedicata alla Pro Experience sul sito Aprilia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV