Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Moto Morini: accordo con Agos per i finanziamenti

Redazione
dalla Redazione il 27/03/2023 in Attualità
Moto Morini: accordo con Agos per i finanziamenti
Chiudi

La Casa italiana stringe una collaborazione con la finanziaria francese per la vendita delle proprie moto

Agos e Moto Morini hanno siglato un accordo al fine di offrire soluzioni di finanziamento ad hoc per l’acquisto dei motoveicoli prodotti dall’azienda. La partnership, dedicata al mercato italiano, rimarca i temi quanto mai attuali della mobilità individuale, sinonimo di libertà di movimento e sicurezza, e della valorizzazione delle eccellenze del tessuto economico-produttivo nazionale. Moto Morini è, in questo senso, un marchio iconico della mobilità su due ruote che si contraddistingue storicamente per la produzione di moto innovative e ad alta tecnologia. 

Agos supporterà i concessionari ufficiali Moto Morini attraverso importanti programmi promozionali in accordo con la Casa madre e campagne di finanziamento che ambiscono ad agevolare l’acquisto dei modelli Moto Morini da parte dei clienti.

“Agos è convinta che al giorno d’oggi non siano sufficienti semplici accordi commerciali, ma vere e proprie sinergie che possano apportare valore a tutto il comparto, con ricadute positive per il Paese”, - dichiara Valerio Papale, Direttore Rete Business to Business di Agos. “Questa partnership è stata possibile perché Moto Morini è un esempio di tradizione italiana nel mondo, con cui condividiamo valori fondamentali quali l’attenzione per l’innovazione e la dedizione all’eccellenza, il tutto con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti".

“Siamo molto felici di questa partnership tra Moto Morini e Agos – prosegue Alberto Monni, General Manager di Moto Morini- che rappresenta un importante passo in avanti nella nostra strategia di crescita, innovazione e consolidamento della nostra community. Per questo è importante creare relazioni virtuose che possano apportare valore alla filiera e alla nostra rete. Agos è un'azienda di grande reputazione nel settore finanziario e questo accordo ci permetterà di offrire ai nostri clienti una soluzione di finanziamento completa e personalizzata, che renderà l'acquisto di una Moto Morini ancora più accessibile e conveniente".

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Moto Morini X-Cape: punto di FUGA
Prove della redazione
Moto Morini Milano

Annunci usato