Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

KTM apre un nuovo concessionario a Monza

Redazione
dalla Redazione il 23/03/2023 in Attualità
KTM apre un nuovo concessionario a Monza
Chiudi

Con l’apertura del nuovo showroom K-Monza a Concorezzo, si rafforza la presenza di KTM nella provincia di Monza Brianza

A due anni dall’apertura del primo punto vendita, K-Monza inaugura un nuovo showroom. Situato a Concorezzo, in Via Salvo D’Acquisto 13, il nuovo store nasce dalla volontà e dal piglio imprenditoriale di Umberto e Corrado Villa, seconda generazione di una famiglia che, da oltre mezzo secolo, è protagonista indiscussa sul territorio di Milano e della Brianza nel settore automotive. Posizionata in un'area densamente popolata - nonché snodo commerciale a ridosso di una importante arteria come la Tangenziale Nord - la nuova concessionaria K-Monza si fa largo in una zona strategica e facilmente raggiungibile nella provincia di Monza Brianza.

Il rinnovato store si estende su una superficie di 1.500 metri quadrati dedicati alla vendita e, pur avendo il focus sul mondo stradale, da K-Monza è possibile ammirare tutta la gamma Orange, oltre a una selezione completa di capi di abbigliamento KTM PowerWear e di accessori KTM PowerParts, a cui si affiancano le fondamentali aree per l’assistenza e la vendita dei ricambi originali.

La nuova sede di K-Monza è già operativa a pieno regime e tutto lo staff della concessionaria invita gli appassionati all’inaugurazione ufficiale prevista per sabato 25 marzo alle ore 17.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV