Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Arrivano gli Aprilia e Moto Guzzi Days 2023

Carlo Pettinato il 07/03/2023 in Attualità
Arrivano gli Aprilia e Moto Guzzi Days 2023
Chiudi

Per tutto il mese di marzo porte aperte presso i concessionari per i test ride delle nuove moto dei due marchi

Si apre la stagione motociclistica ed ecco che i due prestigiosi marchi italiani chiamano a raccolta gli appassionati per un porte aperte che durerà tutto il mese. Sono gli Aprilia Days e i Moto Guzzi Days, un’occasione per andare a conoscere da vicino la gamma e tutte le nuove proposte delle due case, ma anche per scoprire i vantaggi dedicati a chi decida di portare a casa una nuova moto del gruppo Piaggio.

Lato Noale, attirano l’attenzione le sportive, con RSV4 e Tuono V4 in testa, forti per il 2023 di nuove livree. Colori inediti anche per le sorelline più piccole da 660 cc e per la RS 125 GP Replica, che riprende apertamente i temi delle RS-GP di Maverick Vinales e Aleix Espargaro. È importante anche l’attesa per la nuova RS 660 Extrema, ancor più leggera e cattiva della RS 660 standard grazie ad un allestimento speciale: arriverà presso i punti vendita ad aprile al prezzo di 13.499 € f.c. Ma non solo sportive, perché in casa Aprilia l’interesse è anche per la Tuareg, egualmente protagonista presso i concessionari come sulle strade. 

Lato Mandello del Lario, marzo è anche il mese del compleanno dell’azienda, fondata il 15 marzo 1921. Per festeggiarlo a dovere, Guzzi promuove i servizi DreamRide, grazie ai quali si potrà godere di uno speciale finanziamento a tasso zero (TAN 0% - TAEG 1,14%) e anticipo zero sulla gamma V7, un vantaggio significativo in un periodo caratterizzato da tassi di interesse elevati. Soluzioni di finanziamento analoghe sono disponibili anche sui V85 TT e V9.

L’interesse è però tutto per la V100 Mandello, l’ultima arrivata della casa dell’aquila, una roadster nata nel 2022 su di una piattaforma completamente inedita che unisce sapientemente modernità e tradizione. Anche lei sarà disponibile per la prova su strada. Nel mese di marzo parte anche il preordine online della Moto Guzzi V100 Aviazione Navale, tributo ai caccia della Marina Militare, disponibile ad aprile al prezzo di 16.999 € f.c.

Tra le novità ci sono anche per le Guzzi nuove colorazioni, come la Grigio Avanguardia della Mandello S e altre varianti grafiche di V7 Stone e Special; poi le Special Edition di V7 Stone e V9 Bobber, mentre la V85 TT è proposta ora anche nella tinta Blu Uyuni.

Per scoprire tutti i dettagli o per prenotare un appuntamento, visitare le pagine dedicate sui siti Aprilia e Moto Guzzi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV