Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Wheelup apre a Sesto Calende il 45esimo negozio

Redazione
dalla Redazione il 03/02/2023 in Attualità
Wheelup apre a Sesto Calende il 45esimo negozio
Chiudi

In occasione dell’inaugurazione del 4 e 5 febbraio, sconto del 25% sulla merce esposta in negozio per tutta la durata del week end di apertura

Continuano le aperture dei negozi Wheelup, che dopo un 2022 in cui ha inaugurato ben 5 nuovi Punti Vendita, da nord a sud della penisola, inizia il 2023 con l’apertura del negozio di Sesto Calende, nella provincia di Varese, raggiungendo così il numero di 45 negozi e confermandosi, di fatto, la catena italiana di abbigliamento e accessori per motociclismo con più sedi in Italia. A novembre 2022, Wheelup è stata inserita nella la classifica delle 400 aziende italiane che hanno ottenuto la maggior crescita di fatturato tra il 2018 e il 2021 secondo la classifica “Leader della Crescita 2023” pubblicata da Il Sole 24 Ore e Statista. In totale, ad oggi, lo staff impiegato è di circa 150 persone e i negozi hanno una superficie espositiva di circa 16.000mq.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita di Via Sempione 40 avverrà sabato 4 e domenica 5 febbraio e i clienti potranno acquistare tantissimi prodotti usufruendo della promozione del 25% di sconto: motociclisti e scooteristi potranno provare ed acquistare un’ampia selezione di giacche e pantaloni, tute in pelle, calzature protettive, accessori e caschi dei grandi brand e delle Marche Passione di Wheelup, oltre ad accessori per le loro amate due ruote, per vivere in sicurezza e comfort tutti i viaggi e gli spostamenti in sella, dal racing al turismo, dalla mobilità urbana fino al motocross.

C’è anche una novità: i primi 200 clienti che si presenteranno in negozio registrandosi al Programma Fedeltà di Wheelup riceveranno in omaggio un utilissimo prodotto per la cura del proprio casco!

Come in tutti gli altri punti vendita della catena, anche nel nuovo store di Sesto Calende sono presenti i servizi al cliente Wheelup, che rendono l’esperienza d’acquisto sempre più personalizzata e comoda: infatti, è possibile provare senza impegno prodotti ordinati sull’eCommerce, farsi spedire gli acquisti online in negozio e acquistare in negozio i prodotti disponibili solo sul sito.

Ad attendere i nuovi clienti, uno staff appassionato e competente in grado di proporre soluzioni su misura e consigliare tutti i clienti. A proposito: Wheelup è sempre alla ricerca di addetti alle vendite che siano appassionati di motociclismo e che sappiano offrire un’esperienza d’acquisto unica. Se stai leggendo questo articolo e vuoi lavorare in uno dei punti vendita della catena, manda il tuo CV a lavoro@wheelup.it.

Wheelup Sesto Calende è aperto con orario continuato il sabato, mentre domenica 5 febbraio aprirà dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.

Wheelup apre a Sesto Calende il 45esimo negozio

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV