Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG #136 - MBP M 502N, qualità low cost

Redazione
dalla Redazione il 25/01/2023 in Attualità

Stefano Gaeta ci fa fare la conoscenza della naked italo-cinese. E scopre un prodotto davvero sorprendente, per livello costruttivo, prestazioni e listino. Con Marco Boni poi proseguiamo la rassegna sui caschi, con le novità 2023. E con Marco Gentili approfondiamo l'argomento incentivi: anche per quest'anno sono molti i fondi a disposizione

Nella puntata di oggi del DueruoteTG entriamo in contatto con la MBP: la casa italiana (acronimo di Moto Bologna Passione) ma con produzione in Cina lancia una gamma articolatissima di oltre 20 modelli. Uno dei più interessanti è la M502N, una piacevole sorpresa che ha ben impressionato il nostro "principe dei tester" Stefano Gaeta.

In vista della stagione motociclistita 2023, Marco Boni prosegue e conclude la rassegna con le novità caschi più interessanti in uscita (o appena uscite): stavolta tocca a Shark, Airoh, HJC e Nolan.

Come al solito, abbiamo sempre un occhio attento nei confronti dell'attualità. Marco Gentili traccia la mappa dei moltissimi incentivi a disposizione nel corso del 2023 per tutti coloro che intendono acquistare una moto o uno scooter.

Non vi resta che premere play qui sotto per vedere la puntata. E se vi è piaciuta, potete recuperare qui le precedenti.

Buona visione!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV