Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

KTM taglia il traguardo del milione di moto prodotte

Redazione
dalla Redazione il 24/01/2023 in Attualità
KTM taglia il traguardo del milione di moto prodotte
Chiudi

Dallo stabilimento indiano di Pune è uscita la pietra miliare nella storia della Casa austriaca, una 390 Adventure

La milionesima KTM della storia, una 390 Adventure, è uscita dalla linea di produzione nello stabilimento Bajaj di Chakan a Pune. Questo stabilimento di Bajaj Auto Limited sviluppa e produce moto KTM (da 125 cc a 390 cc) e Husqvarna (da 125 cc a 401 cc) per la distribuzione globale dal 2011.

Per celebrare questa storica occasione, Stefan Pierer, CEO di Pierer Mobility, e Rajiv Bajaj, amministratore delegato e CEO di Bajaj Auto Limited, erano presenti allo stabilimento di Chakan. "La produzione è stata tradizionalmente uno dei nostri punti di forza e il milionesimo traguardo KTM ne è una testimonianza", afferma Rajiv Bajaj. “Quando abbiamo siglato la nostra partnership nel 2007, ci siamo posti l'obiettivo di sviluppare innovazioni come partner strategici per far conoscere i marchi KTM in tutto il mondo. Un milione è stato raggiunto. Ce ne sono molti altri da fare”, sottolinea Bajaj.

Stefan Pierer, CEO di Pierer Mobility: “Questa è davvero un'occasione importante sia per Pierer Mobility che per Bajaj Auto. Il nostro successo si basa su quattro pilastri: globalizzazione, innovazione costante, dipendenti motivati ​​e marchi affermati. In qualità di produttore leader in Europa di veicoli a due ruote a motore, abbiamo il partner giusto in Bajaj con la stessa passione per fornire insieme tali servizi di successo. Questo ci dà fiducia per il futuro”.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV