Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ducati: fino al 9 marzo è tempo di check up per la moto

Redazione
dalla Redazione il 09/01/2023 in Attualità
Ducati: fino al 9 marzo è tempo di check up per la moto
Chiudi

Per tutte le moto immatricolate dal 1 gennaio 2010 sarà possibile effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con lo sconto del 20% sui ricambi originali

Dal 9 gennaio fino al 9 marzo 2023 Ducati attiva, presso la rete di concessionari, service e point Ducati aderenti all’iniziativa, una campagna promozionale per tutti i possessori di Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2010. La campagna prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% in meno sui ricambi originali.

Per l’occasione i Ducatisti potranno usufruire di un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla loro moto.

Aderendo alla promozione il Ducatista potrà anche usufruire, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati, in tutta tranquillità.
 
Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio previsto dall’iniziativa, e nel dettaglio:

  • Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni
  • Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV