Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Deus Ex Machina: nuova strategia commerciale e retail

Redazione
dalla Redazione il 03/01/2023 in Attualità
Deus Ex Machina: nuova strategia commerciale e retail
Chiudi

Il marchio di moto, abbigliamento e accessori per motociclisti e surfisti, punta all’espansione sul mercato e introduce due figure chiave per la crescita in EMEA e Worldwide

Dalla lontana Australia, ai punti nevralgici di Europa, Medio Oriente e Africa. Deus Ex Machina, il marchio nato a Sydney nel 2006, punta all’espansione sul mercato EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e Worldwide introducendo nel proprio management due figure chiave: Benjamin Marigot, nuovo VP Sales EMEA, e Olivier Lucas, nuovo Merchandising Director Global.

Già presente con i suoi concept store a Sydney, Byron Bay, Noosa, Bali, Los Angeles, Milano, Tokyo, Biarritz, Bordeaux, Cap Ferret, Meribel, Berlino, Ibiza, Madrid, Valencia, Amsterdam, Città del Capo, Seoul, Santiago, San Paolo, per un totale di 23 punti vendita in tutto il mondo, Deus Ex Machina è molto più che un marchio, è il concetto della celebrazione della creatività applicato al mondo delle due ruote, attraverso il quale i suoi showroom sono diventati punti di riferimento per gli appassionati di moto e surf o per chi è alla ricerca di spare parts attraverso i quali esprimere il proprio stile.

Deus ha un’offerta custom che include moto, abbigliamento e accessori dedicata ai motociclisti e surfisti, ma anche una proposta stagionale lifestyle rivolta ad un pubblico sempre più ampio, che rispondono alle più attuali tendenze, così come ai dettami della produzione sostenibile. È questa la nuova strategia adottata da Deus Ex Machina per rafforzare la propria presenza in EMEA, come spiega Benjamin Marigot: “I Templi sono destination store dove la nostra community può vivere il brand in tutte le sue forme: cibo, musica, motociclette, biciclette, surf e ovviamente anche abbigliamento. Amplieremo la nostra strategia di retail seguendo i successi raggiunti in Francia.

Aggiunge Oliver Lucas “Il mio scopo è quello di entrare a far parte di un brand lifestyle unico come Deus e aggiungere valore portando la mia esperienza ed esplorando nuove stimolanti prospettive.”

Deus Ex Machina: nuova strategia commerciale e retail
Deus Ex Machina: nuova strategia commerciale e retail

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV