Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson, iniziano le celebrazioni per il 120° Anniversario

Carlo Pettinato il 21/12/2022 in Attualità
Harley-Davidson, iniziano le celebrazioni per il 120° Anniversario
Chiudi

Il marchio di Milwaukee nel 2023 festeggerà l’importante traguardo con la presentazione dei nuovi modelli il 18 gennaio e con due grandi festival previsti per l’estate

Era il 1903 quando a Milwaukee, nel Wisconsin, nasceva Harley-Davidson, marchio destinato a lasciare traccia indelebile nel mondo del motociclismo e capace, probabilmente come nessun altro, di creare attorno a sé una cultura e un modo di vivere la moto unici. Il 2023 sarà l’anno del 120° Anniversario, e la casa si prepara a festeggiarlo in grande stile.

In prima battuta, il 18 di gennaio saranno presentati nuovi modelli, in una diretta streaming su Harley-Davidson.com alle ore 17, che svelerà anche i dettagli sul maestoso festival previsto per luglio, l’Harley-Davidson Homecoming. Dal 13 al 16 luglio, nella zona di Milwaukee si susseguiranno spettacoli ed eventi dedicati ai motociclisti appassionati del marchio e alle loro famiglie. Nella diretta del 18 gennaio, appunto, verranno comunicate le disponibilità di biglietti e degli alloggi per partecipare al festival.

Harley non si è però dimenticata dell’Europa, dove ha previsto tra il 22 e il 25 giugno, a Budapest nel Puskás Aréna Park, un altro grande evento con attrazioni come concerti, esposizione della gamma di moto, vendita di merchandise e altro ancora. Le offerte a pacchetto, i biglietti e gli hotel per alloggiare sono disponibili a questo indirizzo: https://hd120budapest.hu/

Ecco le parole di Jochen Zeitz, presidente e amministratore delegato di Harley-Davidson: “Il 2023 è l’anno del 120° Anniversario di Harley-Davidson, un’occasione per rendere omaggio al nostro ricco heritage, per festeggiare con i nostri appassionati e la nostra comunità di motociclisti. Presto sveleremo la nuova gamma moto, abbigliamento e accessori. Saremo felici di avere con noi tutti gli appassionati per il fischio d’inizio del nostro 120° Anniversario con la presentazione dei nuovi modelli e per scoprire quello che abbiamo in serbo per questo importante anno che ci aspetta.”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV