Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

“Suzuki 4U”: ora la garanzia dura quattro anni!

Redazione
dalla Redazione il 02/12/2022 in Attualità
“Suzuki 4U”: ora la garanzia dura quattro anni!
Chiudi

Dal 1° dicembre 2022 Suzuki estende gratuitamente la garanzia ufficiale, che passa da due a quattro anni (36 mesi + 12 mesi) su qualsiasi modello nuovo della gamma con cilindrata superiore ai 300 cc e con chilometraggio illimitato

Per dare un segno tangibile di quanto Suzuki creda nella qualità e nella longevità dei suoi modelli a due ruote, la casa giapponese lancia il nuovo programma di garanzia denominato Suzuki 4U. L’iniziativa prevede, per i motoveicoli con cilindrata superiore ai 300 cc tra il 1° dicembre 2022 e il 31 dicembre 2023, una garanzia ufficiale gratuita di quattro anni (36 mesi + 12 mesi) con chilometraggio illimitato.

Semplice e automatico
Per avvalersi di questa opportunità, il Cliente dovrà eseguire la manutenzione periodica in modo puntuale e completo nei termini raccomandati dal Costruttore ed effettuare il tagliando previsto al 36° mese presso la Rete Ufficiale Suzuki rispettando le scadenze temporali e i chilometraggi prestabiliti indicati nel Libretto uso e manutenzione.

Una volta effettuato il tagliando di manutenzione dei 36 mesi, che dovrà appunto essere eseguito presso la rete di assistenza ufficiale di Suzuki verrà estesa la garanzia per ulteriori 12 mesi.

Vantaggi… illimitati
È importante sottolineare come la garanziaSuzuki 4U sia a chilometraggio illimitato.
La garanzia Suzuki 4U è inoltre trasferibile e seguirà il motoveicolo nel caso in cui il Cliente decidesse di passare a un nuovo modello.

Per i modelli di cilindrata inferiore ai 300cc è comunque possibile usufruire dell’estensione di garanzia grazie al programma Suzuki Smile.


Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.