Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Torna Easy Winter, la campagna per la manutenzione della propria Triumph

Carlo Pettinato il 22/11/2022 in Attualità
Torna Easy Winter, la campagna per la manutenzione della propria Triumph
Chiudi

Le concessionarie del marchio inglese attivano incentivi per l’assistenza, con ritiro della moto a domicilio e altri servizi

La stagione fredda è in arrivo e, per molti, questo significa la sospensione dell’assicurazione e un arrivederci alla propria moto a quando torneranno temperature e condizioni più invitanti. Per questo, l’inverno è anche il momento buono per la manutenzione, soprattutto se parliamo di interventi straordinari che lasciano la moto inutilizzabile per diversi giorni.

Approfittando della situazione favorevole, Triumph rilancia il programma Easy Winter, che incentiva proprio la manutenzione della moto durante questi mesi. Easy Winter è una campagna che resterà attiva fino a febbraio 2023 e invita tutti i clienti del marchio di Hinckley a contattare la propria concessionaria di riferimento per prenotare un appuntamento per il tagliando, un intervento più invasivo o anche solo per un controllo. Con Easy Winter vengono offerti vari servizi: la prenotazione online dell’appuntamento, tramite il sito web della concessionaria in questione; il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio della moto con il pagamento di un piccolo extra, pensato proprio per chi avesse già sospeso la copertura assicurativa o in caso di condizioni meteo particolarmente ostili (questo arrivo solo presso le concessionarie aderenti).

Interessante anche lo sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi necessari agli interventi concordati, oppure sul costo dell’estensione della garanzia Triumph fino a ulteriore 24 mesi. La campagna è rivolta a tutti i clienti, ma in particolare a coloro che ancora possono usufruire della garanzia sulla moto prevista dal contratto di vendita.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato