Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto

Redazione
dalla Redazione il 12/10/2022 in Attualità

Nella puntata 128 del TG di Dueruote scopriamo da vicino la nuova adventure di Suzuki con la ruota anteriore da 21 pollici. Poi saltiamo in sella alla Moto Morini Seiemmezzo, nella doppia versione naked e scrambler. Infine facciamo conoscenza coi carburanti del futuro

DueruoteTG, puntata numero 128 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Questa settimana il nostro Carlo Pettinato ci mostra da vicino com'è fatta la nuova Suzuki V-Strom 1050 DE, la prima con la ruota anteriore da 21". 

Una puntata a tutto gas, che prosegue con il doppio test della Moto Morini Seiemmezzo: la nuova naked della casa italiana infatti si sdoppia, con una versione naked e una scrambler. Le ha guidate per noi Christian Cavaciuti.

Chiude la puntata una notizia di attualità: con Marco Gentili facciamo conoscenza con gli e-fuels, le benzine non fossili del futuro che rappresenteranno una valida alternativa all'elettrificazione per le due ruote.

Buona visione!

DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto
DueruoteTG #128 – Suzuki V-Strom 1050 DE: primo contatto

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV