Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

NOS Helmets Care day, il tuo casco in buone mani

Redazione
dalla Redazione il 08/09/2022 in Attualità
NOS Helmets Care day, il tuo casco in buone mani
Chiudi

Il NOS Helmets Hospitality Truck vi aspetta per il prossimo evento, sabato 10 settembre, da Valeri Sport a Cornuda (TV)

Sin dal suo lancio, NOS Helmets si è da subito contraddistinta agli occhi dei motociclisti più esigenti e dei più importanti tester di settore grazie a caratteristiche tecniche senza precedenti nel proprio segmento di prezzo oltre che per il comfort di marcia ed alla qualità della calzata completamente personalizzabile.

Con il primo dei NOS Helmets Care Day, il ventaglio di Servizi a disposizione dei nostri clienti si amplia ulteriormente, permettendo ai NOS Helmets Riders di prendere parte ad eventi esclusivi a loro dedicati presso i Premium Dealers disseminati su tutto il territorio italiano.

Sabato 10 Settembre, il NOS Helmets Hospitality Truck farà tappa a Cornuda presso Valeri Sport, dove tutti i possessori NOS Helmets avranno la possibilità di usufruire del servizio di Assistenza, Controllo e Pulizia del casco, che verrà offerto in forma del tutto gratuita.

I tecnici NOS Helmets saranno inoltre a completa disposizione dei partecipanti per rispondere a domande e curiosità sulla Gamma NS Series oltre che per offrire il servizio di personalizzazione degli interni disponibile su tutti i modelli.

Ti aspettiamo in Via Padova 44, Cornuda dalle 9:00 alle 18:00

NOS Helmets Care day, il tuo casco in buone mani

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV