Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Energica Week 2022: a settembre la festa del brand elettrico

Redazione
dalla Redazione il 29/08/2022 in Attualità
Energica Week 2022: a settembre la festa del brand elettrico
Chiudi

Dal 5 al 9 settembre, un calendario pieno di eventi e appuntamenti in pista e in azienda

A settembre torna la Energica Week, settimana di appuntamenti ed eventi dedicati a distributori, fornitori e clienti del brand modenese specializzato in moto elettriche ad alte prestazioni.

Si inizia il 5 nella sede centrale di Energica a Modena: durante questa giornata inaugurale, tutti gli ospiti (prevalentemente partner professionali e istituzionali) avranno l'opportunità di vedere in anteprima lo spazio ampliato della sede di Energica.

Il 7 settembre è in programma l'evento #StayChargedEDU, ossia una giornata dedicata a illustrare il piano dell'azienda per la nuova mobilità elettrica. Scuole e università incontreranno il dipartimento tecnico di Energica per una discussione congiunta su progetti e idee.

8 e 9 settembre sono le giornate dedicate ai clienti, col grande raduno dei motociclisti possessori di una moto Energica: appuntamento all'autodromo di Modena per diverse attività in pista e fuori. Qui, inoltre, 15 piloti esperti avranno l'opportunità di allenarsi su una MotoE Ego Corsa all'interno dell'evento format Energica Academy. Altri proprietari testeranno il il neonato modello Experia, lanciato a maggio. Seguiranno attività collaterali garantire una completa “Esperienza Energica”.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV