Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Scampia, una torre umana in sella a uno scooter

Redazione
dalla Redazione il 22/08/2022 in Attualità

Il consigliere regionale campano Francesco Emilio Borrelli denuncia sul suo profilo Facebook il malcostume di motociclisti e scooteristi. E pubblica filmati a dir poco incredibili

Se fossero artisti del circo, bisognerebbe applaudirli. Invece sono ragazzi con poco sale in zucca, quelli che hanno deciso di montare in tanti (troppi) in sella allo stesso scooter. Le immagini di questo video arrivano da Scampia, zona nord di Napoli. E sono state ripostate su Facebook da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale da sempre molto attento al malcostume stradale. 

 

Scampia, una torre umana in sella a uno scooter

A CASTEL VOLTURNO C'è CHI IMPENNA IN SPIAGGIA

Ma dalla Campania le notizie non finiscono qui: sempre Borrelli denuncia il comportamento criminale di questo motociclista che, sulla spiaggia di Ischitella Lido (Castel Volturno) decide di sfrecciare con la moto a tutto gas tra i bagnanti compiendo anche evoluzioni su una sola ruota. "Mi auguro - ha aggiunto Borrelli - che prima possibile si riesca a risalire all'’autore non di una semplice bravata, ma di un comportamento assolutamente pericoloso per l’incolumità di tutti coloro che hanno avuto la sventura di presentarsi in spiaggia nello stesso momento. Una condotta che merita di essere sanzionata severamente. Le spiagge devono essere liberate da violenti, incivili e centauri da strapazzo".

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV