Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Palermo, beccato in autostrada con lo scooter: maximulta

Redazione
dalla Redazione il 18/08/2022 in Attualità
Palermo, beccato in autostrada con lo scooter: maximulta
Chiudi

In sella a un Honda SH sulla Palermo-Mazara del Vallo: scooter confiscato, tremila euro di multa e 40 punti in meno sulla patente

Scooter e patente sequestrata, tremila euro di multa e 40 punti meno nella patente. Tanto sono costati venti minuti di follia ad un giovane di 22 in sella ad Honda Sh in un tratto di autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Il motociclista quando ha visto la pattuglia della polizia stradale preoccupato per un controllo ha fatto inversione e ha percorso alcuni chilometri contromano le due gallerie tra Isola delle Femmine e Capaci nel palermitano. Poi è uscito dallo svincolo di Tommaso Natale a Palermo. In via Nicoletti gli agenti di polizia lo hanno bloccato. Il giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sono scattate tutte le sanzioni. A bordo con il giovane c'era una ragazza che è scoppiata in lacrime non appena il motociclista è stato fermato.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • Sacripante62
    ok non discuto le boiate a raffica fatte da questo idiota ma............non era stata liberalizzata la percorrenza autostradale dei 125 ?