Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Un successo la seconda edizione della KTM World Adventure Week

Redazione
dalla Redazione il 28/07/2022 in Attualità
Un successo la seconda edizione della KTM World Adventure Week
Chiudi

L'evento ha visto quasi 2.000 partecipanti, provenienti da 90 paesi diversi, totalizzare più di 1 milione di chilometri percorsi in ogni parte del mondo

Per il secondo anno consecutivo la community Adventure globale ha partecipato con entusiasmo alla WORLD ADVENTURE WEEK, l'evento che ha visto quasi 2.000 partecipanti da 90 paesi diversi totalizzare più di 1 milione di chilometri percorsi in ogni parte del mondo. Al termine della settimana, sette fortunati vincitori sono stati selezionati per vivere un'esperienza di guida irripetibile.

// 1 milione di chilometri percorsi

// 16.000 ore di guida in totale

// 4.796 m di altitudine massima raggiunta

// 495 uscite di gruppo completate

// 90 paesi in cui si sono svolte le sfide

// Il 27% dei partecipanti ha percorso più di 1.000 km

Dall'estremo sud del continente americano ai crocevia dell'Europa centrale, proseguendo fino all'Asia orientale, la comunità globale di motociclisti ha partecipato con entusiasmo alla seconda edizione della WORLD ADVENTURE WEEK, promossa da KTM e RISER.

L'evento ha visto quasi 2.000 partecipanti affrontare le prove di guida giornaliere, nel tentativo di vincere i premi messi in palio ogni giorno. Dopo una settimana di guida insieme a compagni di avventura accomunati dalla stessa passione, il 27% dei partecipanti è riuscito a raggiungere l'obiettivo principale, ovvero percorrere almeno 1.000 km.

Tutti i partecipanti che durante la settimana hanno guidato 1.000 km o più e superato con successo almeno tre delle sette sfide lanciate dagli organizzatori, hanno partecipato all'estrazione finale, che vedeva come premio in palio un'esperienza di guida unica. Dopo avere estratto cinque fortunati piloti, l'elenco dei vincitori della WORLD ADVENTURE WEEK è stato esteso ad altri due piloti che hanno coperto complessivamente la distanza maggiore nelle edizioni 2021 e 2022 dell'evento.

THE WORLD ADVENTURE WEEK | VINCITORI

// Tania Castrillon [US]

// Zoltán Janík [SK]

// Stefan Brittich [AT]

// Geoffrey Hood [FR]

// Nicholas Mosley [US]

// Ariel Baras [IL]  Vincitore nella classifica complessiva 2022

// Raul de Jara [CL]  Vincitore nella classifica complessiva 2021

Questi sette avventurieri D.O.C. si sono tutti aggiudicati un invito per un'esperienza di guida esclusiva, che avrà luogo alla fine di novembre in una località non ancora resa nota. Oltre ad avere l'opportunità di essere tra i primi piloti al mondo a provare la prossima generazione di moto KTM ADVENTURE, questi fortunati vincitori guideranno insieme agli ambassador KTM e ai membri del Team KTM Factory Racing.

Tutti i piloti che hanno percorso almeno 1.000 km durante la settimana riceveranno un premio personalizzato da parte di KTM.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV