Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson lancia il noleggio a lungo termine

Redazione
dalla Redazione il 30/06/2022 in Attualità
Harley-Davidson lancia il noleggio a lungo termine
Chiudi

Il progetto Harley Lease, in collaborazione con Leasys (FCA Bank) permetterà a una platea più vasta di avvicinarsi al mondo della Casa di Milwaukee a prezzi accessibili

Harley-Davidson prova, con il progetto Harley Lease (che vede coinvolta Leasys, braccio operativo di FCA Bank), a rilanciare il noleggio a lungo termine come strumento per conquistare nuove fette di clientela. Se fino a qualche anno fa le formule di long rent erano poco convenienti per i consumatori per i costi troppo elevati adesso, sulla scorta del successo del noleggio nel mondo auto, inizia a diventare interessante anche pewr le due ruote. Soprattutto pe rquei bran premium i cui prodotti sono più costosi di altri nel caso dell'acquisto tradizionale e che, con la formula della rata fissa onnicomprensiva, permettono al cliente di avvicinarsi a un prodotto top e investire a rate cifre sostenibili, senza doversi peroccupare di nulla.

Questo programma è disponibile per l'intera gamma Harley-Davidson e prevede un contratto che va da 36 a 48 mesi, con un piano di rate mensili che comprendono una una copertura assicurativa completa, 10.000 km annui, un anno di abbonamento H.O.G. – l'Harley-Davidson Owners Group, il club ufficiale con tutti i suoi vantaggi - programma di assistenza da parte delle Concessionarie ufficiali Harley-Davidson e la possibilità di includere gli Accessori Originali Harley-Davidson nel canone di noleggio.

Al termine del contratto, si può scegliere se riscattare la moto, oppure restituirla al valore futuro garantito stabilito in partenza e rifinanziarne una nuova.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV