Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

EICMA 2022: il ritorno di Ducati

Redazione
dalla Redazione il 29/06/2022 in Attualità
EICMA 2022: il ritorno di Ducati
Chiudi

L'azienda di Borgo Panigale sarà al Salone internazionale in programma alla Fiera di Milano a novembre

Le fiere non servono? Dopo la pandemia di Covid-19, pareva che il mondo degli eventi in presenza fosse morto e sepolto. "Puntiamo tutto sul digitale" e sui "nuovi modi di comunicare", tuonavano le aziende del mondo delle due ruote. Eppure, i numeri di EICMA 2022 devono aver convinto qualcuno del contrario se è vero che anche Ducati - tra le azienda più avanzate sul fronte della comunicazione digitale globale - torna sui suoi passi. E sarà presente a EICMA 2022.

L'annuncio arriva ben nascosto all'interno di un comunicato stampa, nel quale si annuncia che EICMA sarà ospite del WDW 2022.

"Sono contenta di poter annunciare che ospiteremo EICMA al World Ducati Week. È altrettanto un piacere confermare che Ducati incontrerà nel proprio stand tutti gli appassionati Ducatisti e i propri fan durante l’edizione 2022 dell’Esposizione internazionale delle due ruote. Allo stesso tempo continueremo anche a valorizzare l’approccio digitale con la Ducati World Première web series, un momento ormai molto atteso dalla Community internazionale che tornerà con nuovi episodi in autunno per presentare tutte le novità per il 2023. Il nostro desiderio è rimanere in contatto con i Ducatisti di tutto il mondo attraverso i canali digitali, sfruttando contemporaneamente questa importante occasione di incontro per offrire la possibilità di ammirare e toccare con mano le nostre moto", ha dichiarato Patrizia Cianetti, Marketing and Communication Director Ducati.

Ad ogni modo, gli unici assenti di EICMA 2022 sono al momento BMW e KTM. Chissà che non ci ripensino anche loro...

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato