Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Askoll sponsor tecnico del team Angeluss MTA in Moto3

Redazione
dalla Redazione il 17/06/2022 in Attualità
Askoll sponsor tecnico del team Angeluss MTA in Moto3
Chiudi

Gli scooter elettrici NGS3 entrano nel paddock del campionato mondiale Moto3 per la stagione 2022

Askoll, l’azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici, è sponsor tecnico del team Angeluss MTA. Per tutta la stagione 2022 i veicoli elettrici Askoll accompagneranno i piloti del team impegnati nel campionato mondiale Moto GP nella classe Moto3 nei loro spostamenti all’interno del paddock.

Iván Ortolá e Stefano Nepa avranno a disposizione due NGS3, modelli di punta della casa vicentina. Energici e carichi di personalità, gli scooter elettrici Askoll NGS3 sono una dichiarazione di stile e tecnologia Made in Italy: agili e scattanti garantiscono un’esperienza di guida confortevole e facile in ogni situazione...e a emissioni zero.

Sono molto contento della partnership con un marchio di riferimento come Askoll”-afferma Alessandro Tonucci, Team Manager di Angeluss MTA -“Sapere che questa prestigiosa azienda appoggia il team Angeluss MTA e il nostro progetto agonistico ci rende molto orgogliosi. È un onore poter utilizzare i loro mezzi per il nostro team durante tutte le tappe europee del campionato mondiale MotoGP.“

"È per noi motivo di orgoglio legarci ad un team giovane e grintoso come quello di Angeluss MTA di cui condividiamo gli stessi valoribasati supassione, determinazione e sacrificio” -commenta Gian Franco Nanni, AD di Askoll Eva –“Siamo felici di vedere due giovani piloti e il team utilizzare i nostri scooter e promuovere l’uso dell’elettrico come nuova soluzione di mobilitàpresso gli appassionati di questo sport che aggrega sempre più persone in Italia e all’estero”.

Capaci di distinguersi e simbolo di un messaggio positivo per l’ambiente, per la salute e per un nuovo modo di muoversi sostenibile, gli scooter elettrici Askoll sono pronti per esprimere e mostrare tutta la loro energia a emissioni zero e a portare una rivoluzione green anche nel paddock

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV