Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

KTM apre una nuova concessionaria in Toscana

Redazione
dalla Redazione il 25/05/2022 in Attualità
KTM apre una nuova concessionaria in Toscana
Chiudi

Si tratta di Motomoto, che dalla provincia di Massa servirà anche quella di La Spezia

KTM rafforza la sua presenza nella provincia di Massa-Carrara e La Spezia con l’apertura di una nuova concessionaria: MotoMoto.

MotoMoto è situata in viale Guido Rossa a Pallerone di Aulla (MS) e nasce dalla ventennale esperienza maturata nel settore da Michele Malatesta, che con grande entusiasmo ha deciso di avviare una nuova iniziativa imprenditoriale con KTM.

Il claim della concessionaria “#passionincluded” la dice lunga sulla passione e la determinazione di ciascun membro dello staff MotoMoto, a disposizione di ogni singolo cliente per garantire la migliore soluzione di acquisto e al tempo stesso regalare un’esperienza emozionante e continua con il Brand austriaco.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “Le province di Massa-Carrara e di La Spezia sono fondamentali per la crescita di KTM in Toscana e sono sicuro che grazie all’esperienza di Michele Malatesta e del suo staff riusciremo a centrare obbiettivi importanti”.

Michele Malatesta, titolare della concessionaria MotoMoto: “Siamo entusiasti di partire con questa nuova avventura insieme a KTM, marchio che stimiamo e desideriamo comunicare al meglio ai nostri clienti. Non vediamo l’ora di accoglierli tutti nel nuovo showroom e presentare le ultime novità!”.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV