Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Da Mooney la carta prepagata VR46

Redazione
dalla Redazione il 25/05/2022 in Attualità
Da Mooney la carta prepagata VR46
Chiudi

Dalla collaborazione tra il team di Valentino Rossi e il suo sponsor nasce il nuovo strumento di pagamento, con vantaggi pensati per la community degli amanti delle moto

Nasce sulla pista del Gran Premio d’Italia al Mugello la carta prepagata “VR46”, frutto della partnership globale tra Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments, e VR46 Racing Team, la squadra di Valentino Rossi impegnata nel Campionato del Mondo di Motociclismo nelle classi MotoGP e Moto2 con Luca Marini e Marco Bezzecchi in sella a Ducati insieme a Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli su Kalex.

La nuova carta co-brandizzata “VR46” è uno strumento di pagamento tecnicamente all’avanguardia emesso da Mooney in collaborazione con Intesa Sanpaolo, aderente al circuito VISA e ricco di servizi e opportunità su misura per i cittadini, per tutti gli appassionati di motociclismo e per la vasta community VR46. La carta è attivabile e gestibile in maniera completa tramite l’app Mooney, può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45 mila tabacchi, bar ed edicole della rete Mooney e utilizzata per acquisti online e nei negozi fisici, anche tramite smartphone grazie a Google Pay. Consente di inviare e ricevere bonifici su IBAN italiano e prelevare presso gli ATM in Italia e all’estero. Offre inoltre ai titolari sconti e vantaggi esclusivi, partnership con importanti brand e la partecipazione a eventi o concorsi riservati.

In vendita a partire dal 27 maggio presso gli stand Mooney nella Fan Area del circuito di Mugello o nei punti vendita abilitati e online direttamente dall’app Mooney, la prepagata “VR46” rende Mooney sempre più protagonista nel settore delle carte co-brandizzate in partnership con le maggiori realtà sportive d’Italia ed ha l’obiettivo di accompagnare un numero ancora più ampio di cittadini verso l’utilizzo di strumenti di pagamento alternativi al contante.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV