Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Dueruote usato: le moto più costose in vendita

Redazione
dalla Redazione il 20/05/2022 in Attualità
Dueruote usato: le moto più costose in vendita
Chiudi

Sul nostro portale dedicato agli annunci non si trovano solo veicoli d'occasione e a buon prezzo, ma anche autentiche rarità che hanno un costo importante

Oggetti per pochi, rarità assolute destinate a usi specifici, a modo loro comunque degli affari da non perdere. Sul nostro portale Dueruote annunci, dedicato alle inserzioni certificate e garantite, si trova davvero di tutto. Comprese moto dal prezzo davvero importante. Ecco le tre da tenere d'occhio.

 

Dueruote usato: le moto più costose in vendita

LA HONDA CBR DEL MONDIALE SBK

Tra gli annunci siamo rimasti colpiti da questa inserzione per cui il venditore chiede 85mila euro. Si tratta però di un pezzo unico: infatti è la moto preparata per il pilota australiano Karl Muggeridge con la quale ha corso il campionato mondiale Superbike 2007. 

La moto fu preparata dal team olandese Ten Kate e corse il campionato 2007 gestita dal team Alto Evolution con capo tecnico Bertocchi. Questa la preparazione meccanica: pistoni forgiati Pistal Racing, bielle in titanio Arrow, teste lavorate, pompa olio HRC, frizione HRC antisaltellamento (ufficiale BTL), cambio ravvicinato, alberi a camme HRC Works, radiatore olio, radiatore acqua maggiorato, scarico Akrapovic full titanium, sospensioni anteriori Ohlins 43 mm con cartuccia di pressurizzazione, ammortizzatore posteriore Ohlins TTX, forcellone Kenny Roberts, piastre forcelle con offset regolabile, particolari in alluminio Valter Moto, pompe freno e frizione Nissin Works, leve freno e frizione Nissin Works, cerchi Marvic 16.5", carenatura in carbonio, serbatoio in alluminio, centralina e cablaggio HRC, centralina Works, cambio elettronico.

 

Dueruote usato: le moto più costose in vendita

YAMAHA YZF-R7

Con la Yamaha Yamaha YZF-R7 si torna nel mitico periodo tra gli Anni '90 e gli anni zero, quando le sportive di media cilindrata stradali erano derivate direttamente da quelle che correvano nei campionati Supersport. E questa non faceva eccezione. L'esemplare inserzionato è del 2000, ha avuto due proprietari e ha percorso 34.430 km. La richiesta - trattandosi di un pezzo da amatori - non è proprio per tutti: 59mila euro.

 

Dueruote usato: le moto più costose in vendita

LA BMW R18 PREMIATA AL MOTORBIKE EXPO

45mila euro per una BMW R18? Messa così, sembrerebbe un furto. Eppure abbiamo letto con attenzione questo annuncio e ci siamo incuriositi: perché questa moto costa così tanto? Il motivo è presto detto: la moto - omologata e pronta per l'uso su strada - è la vincitrice del premio "Best modified" alla Fiera di Verona 2022. La customizzazione è stata realizzata con accessori originali BMW: cerchi Rsd fucinati bicolore omologati, copriteste e e copricinghia anteriore machined rsd, manubrio "drag bar" nero, riser Rsd, specchietto Rsd, leve Hp regolabili, coperchio faro anteriore machined Rsd, coperture steli forcella machined Rsd, sella vintage nera, indicatori direzione anteriore a led neri piccoli BMW, gemme multifunzione posteriore neri, verniciatura "metalflake" con varie tonalita' di grigio 8 (oltre 80 mani) realizzata da "Kustom drink paint". Cliccando sull'annuncio è possibile leggere tutte le decine di modifiche effettuate per renderla così com'è.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV