Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Yamaha MT-09 SP: dalla strada alla pista

Redazione
dalla Redazione il 27/04/2022 in Attualità

La Yamaha MT-09, in versione SP, e Stefano Gaeta - insieme - sulla pista di Vairano (PV)

Già lo sappiamo, la Yamaha MT-09 è una moto più divertenti dell’intero listino moto: l’abbiamo guidata la versione SP in strada e anche in pista, ecco come è andata. In questa puntata di DueruoteTG, poi, indossiamo una nuova giacca Spidi a tre livelli e parliamo dei numeri pazzeschi del parco circolante

DueruoteTG, puntata numero 108 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo il test della nuova della Kawasaki Versys 650, una crossover di media cilindrata (GUARDA LO SPECIALE CROSSOVER), questa settima cambiamo genere e inforchiamo la Yamaha MT-09 SP, da sempre una delle naked più apprezzate nel nostro Paese e in tutta Europa. Stefano Gaeta l’ha guidata in strada e poi l’ha portata in pista: ed è lui a raccontarci tutto.

Yamaha MT-09 SP: dalla strada alla pista
Chiudi

IL CP3 È INSERITO IN UN TELAIO TIPO DELTABOX CON PARETI ASSOTTIGLIATE FINO A 1,7 MM, PER UN RISPARMIO DI 2,3 KG NONOSTANTE UN INCREMENTO DELLA RIGIDITÀ LATERALE DEL 50%. CAMBIANO ANCHE IL TELAIETTO E IL FORCELLONE CHE È PIÙ RIGIDO, PIÙ LEGGERO DI 250 G E CON ARTICOLAZIONE INTERNA AL TELAIO ANZICHÉ ESTERNA.

CHRISTIAN CAVACIUTI

Dalle moto all’abbigliamento il passo è breve e lo facciamo insieme a Pino Mottola; è lui, infatti, a farci scoprire la nuova giacca a tre livelli di Spidi nata per vivere l’avventura 365 giorni all’anno: si chiama Crossmaster, ha una linea senza eccessi, ottimi contenuti tecnici ed disponibile anche in versione femminile. Ma, visto che parliamo di giacche, sapete scegliere quella giusta alle vostre esigenze? Per evitare errori date un occhio a QUESTO VIDEO.
Chiude la puntata Marco Gentili e lo fa con un focus super interessante: butta sul tavolo infatti tutti i numeri – impressionanti – del parco circolante di moto e scooter in Italia.

Forza, non avete ancora schiacciato PLAY!

Yamaha MT-09 SP: dalla strada alla pista
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato