Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

“Caballero the Long Way”: un’esperienza unica in sella al mito!

Redazione
dalla Redazione il 12/04/2022 in Attualità
“Caballero the Long Way”: un’esperienza unica in sella al mito!
Chiudi

Il nuovo progetto di community diffusa dedicato agli appassionati del mondo Caballero, prevede nove appuntamenti tra Italia, Francia e Germania che mixano un vero e proprio raduno con dei Demo Ride presso i rivenditori Caballero

Prendere la via più lunga, per stare più tempo insieme: questo è lo spirito che anima “Caballero The Long Way”, il nuovo progetto di community diffusa dedicato a tutti i rider e appassionati del mondo Caballero. 

Nove appuntamenti tra Italia, Francia e Germania che mixano un vero e proprio raduno con dei Demo Ride presso i rivenditori Caballero. Paesaggi e itinerari splendidi, appositamente pensati per condividere insieme alla community ufficiale l’esperienza unica di guida in sella al mito del Caballero.

Un’iniziativa dinamica sviluppata in stretta collaborazione con i migliori rivenditori Caballero che hanno aderito con entusiasmo, condividendo un calendario di appuntamenti nazionali ed internazionali. Nei tre giorni che precederanno il raduno infatti, dieci Caballero, messi direttamente a disposizione dall’azienda, saranno presenti presso il rivenditore che li utilizzerà per i demo ride con tutti coloro che ne faranno richiesta.

Ci si potrà iscrivere sia al raduno sia al demo ride tramite il sito Fantic.com o attraverso il gruppo ufficiale Facebook: Caballero Fantic Motor Official dove saranno diffuse tutte le comunicazioni e spiegazioni del progetto.

“Caballero the Long Way”: un’esperienza unica in sella al mito!

IL PROGRAMMA: Si parte dall’Italia, precisamente sabato 30 aprile, con il tour che avrà luogo nella suggestiva atmosfera del Lago di Garda. Si prosegue la settimana successiva, domenica 8 maggio con ritrovo a Roma, per un raduno che sconfinerà nei paesaggi naturalistici degli Altopiani di Arcinazzo. Dalla terra al mare, saremo invece domenica 15 maggio in Toscana sulla Costa degli Etruschi, mentre il 29 maggio saranno le Langhe ed il Roero che faranno da sfondo all’ultima tappa italiana in calendario.

Il mese di giugno vedrà tre appuntamenti in Francia: si parte il 12 nell’ entroterra della Costa Azzurra a Auvergne-Rhon-Alpes, mentre il 19 giugno saremo nella terza regione più vasta della Francia Nouvelle Acquitaine per finire il 26 giugno nei naturalisti paesaggi dell’Occitania e di Biarritz.  

La prima edizione di “Caballero The Long Way” si concluderà in Germania con due appuntamenti: a Baden-Württemberg il 10 luglio, nei suggestivi paesaggi sempre verdi della Germania sud-occidentale e a Scleswig-Holstein il 17 luglio, tra il Mar Baltico e il Mare del Nord.

ISCRIVITI AL TOUR

ELENCO TAPPE

LOCALITA'

DATA TOUR

DEALER DI RIFERIMENTO

Veneto - Lago di Garda

29-apr

TACCONI

Lazio - Altopiani di Arcinazzo

08-mag

GARAGE 75 - BOCCEA MOTO

Toscana - Alta Maremma, Costa degli Etruschi

15-mag

BIENTINESI

Piemonte - Langhe

29-mag

LUCIANO MOTO

FR    AUVERNIE-RHON -ALPES

12-giu

KS

FR    Nuovelle

19-giu

FREERIDE MOTO

FR    Occitanie

26-giu

MOTOPARK 34

DE    Baden

10-lug

MK CYCLES SHOP

DE    Scleswig

17-lug

LEGENDARY CYCLES



Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV