Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson 883: le occasioni online su Dueruote Annunci

Redazione
dalla Redazione il 08/04/2022 in Attualità
Harley-Davidson 883: le occasioni online su Dueruote Annunci
Chiudi

La Sportster più amata e conosciuta, è una delle moto più cercate sul nostro portale dedicato agli annunci dell'usato. Scopri gli affari più interessanti

Col 2020 Harley-Davidson ha detto addio alla sua mitica Sportster 883, il cui motore non è stato adeguato all'Euro5. Successivamente è stata sostituita da una moto che porta il nome Sportster, ma che è radicalmente diversa dall'originale. Gli amanti del modello originale, però, sono ancora oggi moltissimi. E nel mercato dell'usato, la 883 resta uno dei modelli più ambiti e cercati, sia dagli appassionati del marchio, sia da chi cerca una moto di grande qualità costruttiva, con un motore ultraresistente e facile da guidare, a prezzi comunque accessibili.

Sul Dueruote Annunci (il nostro portale di annunci qualificati dedicato a privati e operatori professionali) c'è un certo movimento attorno a questo modello. Non sono molte le inserzioni, anche perché di solito chi ha una Sportster 883 sa di avere un grosso valore in tasca,e difficilmente se ne priva. Ma tra le inserzioni presenti, ve ne sono alcune decisamente interessanti. Vediamole insieme.

 

HARLEY-DAVIDSON SPORTSTER 883: GLI ANNUNCI PIU' INTERESSANTI

L'affare da non perdere assolutamente è questo qui: si tratta di una Sportster 883 XLH del 1993, un pezzo da museo in vendita in un concessionario di Reggio Emilia. E' stata tenuta in casa come pezzo di arredamento e ha appena 84 chilometri percorsi. La richiesta è di 9.990 euro.

Tra i modelli più recenti, spicca senza dubbio questa Sportster Iron del 2016: ha percorso 16.271 km ed è in vendita da un concessionario di Reggio Emilia. In questo caso il prezzo è di 10.490 euro.

Interessante anche questa Sportster 883 XL del 2006 messa in vendita da un privato della provincia di Avellino: il modello il questione costa 8.500 euro e ha percorso solo 12.681 km.

Altrettanto notevole, soprattutto nel rapporto età-chilometri, questo esemplare del 1996: 19.851 km sulle spalle e prezzo di 5.500 euro. 

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV