Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Superevisor.com, il sito di recensioni sulla mobilità elettrica

Redazione
dalla Redazione il 09/12/2021 in Attualità
Superevisor.com, il sito di recensioni sulla mobilità elettrica
Chiudi

E' attiva l’unica piattaforma di recensioni per la libera condivisione di esperienze legate alla mobilità green

Una piattaforma globale in cui fare domande, ricevere risposte e scrivere recensioni reali e affidabili sul mondo dell’e-mobility a 360° oggi esiste, è Superevisor.

Nato da un’idea di Luca Mamiani, imprenditore di Parma e grande appassionato di design e automobili, il sito web Superevisor.com è stato fondato con l’obiettivo di creare una piattaforma unica internazionale per la condivisione di esperienze reali di utenti relative alla mobilità elettrica; un luogo in cui condividere esperienze dirette e informazioni su veicoli, prodotti, accessori, servizi e personaggi (Superevisor coglie anche un’altra sfida, quella lanciata da Elon Musk nel 2018 e, diventa il primo sito a dare anche la possibilità di recensire figure professionali come giornalisti, imprenditori, manager, ecc.) che operano in questo settore.

Superevisor ha come obiettivo quello di aiutare milioni di guidatori e di potenziali tali a effettuare acquisti informati e consapevoli attraverso la condivisione di esperienze d’uso quotidiane degli utenti. Il passaparola generato dal web può diventare infatti di grande aiuto per molti e il nuovo sito è stato lanciato per permettere agli utenti di entrare nel mondo della mobilità elettrica “toccando con mano” ciò che è sul mercato e ciò che ancora non lo è. Superevisor oggi è disponibile come sito web e tramite le App per dispositivi Apple e Android.

"Volevo avere dei riscontri di altre persone che avevano acquistato la macchina che mi interessava e non conoscevo nessuno che l’avesse. Volevo anche avere impressioni su chi aveva già effettuato la transizione all’elettrico per capire quali accessori e servizi fossero necessari e cosa ne pensassero. Insomma, il reperimento di queste informazioni fondamentali si è rivelato molto complesso e dislocato su un’infinità di media differenti. La cosa che più mi interessava erano le opinioni degli utilizzatori reali e non trovavo nessun sito dedicato alle recensioni dei veicoli e dei loro accessori da parte di utenti finali”, afferma Luca Mamiani, CEO di Superevisor.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV