Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2021

Moto & Scooter

CFMoto: tutte le novità di EICMA 2021

Redazione
dalla Redazione il 23/11/2021 in Moto & Scooter
CFMoto: tutte le novità di EICMA 2021
Chiudi

La crossover 800MT, una inedita sportiva e tantissimi aggiornamenti alla gamma: l'azienda cinese punta fortissimo sul mercato italiano

Moltissime le novità che CFMoto (brand cinese importato in Italia da Padana Sviluppo) porta a EICMA 2021. Vediamole con ordine.

 

<div class='descrGalleryTitle'>800MT</div><div class='descrGalleryText'><p>Queta inedita crossover ha un motore bicilindrico 4 tempi con distribuzione DOHC raffreddato ad acqua di origine KTM, sprigiona una potenza massima di 95 CV (75 kW) a 9.000 giri/min e una coppia massima di 77 Nm a 7.500 giti/min, il tutto grazie alla cilindrata di 799 cc. Due le versioni presenti in gamma: la&nbsp;Touring&nbsp;disponibile in colorazione Midnight Blue e la Sport disponibile in colore Nebula Black.&nbsp;</p>
</div>
800MT

Queta inedita crossover ha un motore bicilindrico 4 tempi con distribuzione DOHC raffreddato ad acqua di origine KTM, sprigiona una potenza massima di 95 CV (75 kW) a 9.000 giri/min e una coppia massima di 77 Nm a 7.500 giti/min, il tutto grazie alla cilindrata di 799 cc. Due le versioni presenti in gamma: la Touring disponibile in colorazione Midnight Blue e la Sport disponibile in colore Nebula Black. 

<div class='descrGalleryTitle'>700CL-X</div><div class='descrGalleryText'><p>La gamma <b>700CL-X</b>, già in consegna nella versione Heritage, arriva in fiera anche con le versioni <b>Sport </b>e <b>ADV</b>; il motore è sempre un 693 cc di cilindrata con potenza pari 75 CV (55 kW) ma cambiano molti particolari. La versione Sport è caratterizzata dai semimanubri e pneumatici stradali e il doppio disco Brembo, la versione ADV ha invece cerchi a raggi e pneumatici tassellati.</p>
</div>
700CL-X

La gamma 700CL-X, già in consegna nella versione Heritage, arriva in fiera anche con le versioni Sport e ADV; il motore è sempre un 693 cc di cilindrata con potenza pari 75 CV (55 kW) ma cambiano molti particolari. La versione Sport è caratterizzata dai semimanubri e pneumatici stradali e il doppio disco Brembo, la versione ADV ha invece cerchi a raggi e pneumatici tassellati.

<div class='descrGalleryTitle'>SR-C 21</div><div class='descrGalleryText'><p>Si tratta del concept di una moto sportiva (il cui design è stato realizzato in Italia) con motore bicilindrico dalla cubatura di almeno 400 cc. Sarà commercializzata in forma definitiva già nel 2022 e, come si capisce da alcuni dettagli (come lo scarico SC-Project) ha ambizioni da pista.</p>
<p>&nbsp;</p>
</div>
SR-C 21

Si tratta del concept di una moto sportiva (il cui design è stato realizzato in Italia) con motore bicilindrico dalla cubatura di almeno 400 cc. Sarà commercializzata in forma definitiva già nel 2022 e, come si capisce da alcuni dettagli (come lo scarico SC-Project) ha ambizioni da pista.

 

<div class='descrGalleryTitle'>650NK</div><div class='descrGalleryText'><p>Le due naked 300NK e 650NK saranno proposte in versione rivista e corretta con il model year 2022.</p>
</div>
650NK

Le due naked 300NK e 650NK saranno proposte in versione rivista e corretta con il model year 2022.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV