Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Dueruote Usato: da oggi caricare e consultare annunci non è mai stato così facile

Redazione
dalla Redazione il 16/02/2022 in Attualità
Dueruote Usato: da oggi caricare e consultare annunci non è mai stato così facile
Chiudi

Scopri tutte le nuove funzionalità del nostro portale, l'unico in Italia che permette di ricostruire la storia e le specifiche di un veicolo, solo inserendo la targa

Dimmi che targa hai e ti dirò chi sei. Quante volte avete provato a vendere o comprare un veicolo di seconda mano, e vi siete chiesti: “Ci sarà qualche fregatura alle spalle”, oppure “Qual è la storia del veicolo?”. Ebbene, per rispondere a tutte queste domande c’è un solo modo: quello di ricavare tutte le informazioni possibili dalla sua targa. Che, come sappiamo, rappresenta la carta d’identità di una moto o di uno scooter.

In rete esiste un portale di annunci in grado di abbinare in modo univoco, incontestabile e certo una targa alle informazioni del veicolo a cui è collegato? La risposta è sì. E risponde al nome di Dueruote Usato. Anche se sappiamo di farci pubblicità, questo è un dato di fatto.

La ricerca per targa permette di facilitare le operazioni sia di chi compra, sia di chi vende. Dal lato dell’acquirente, l’abbinamento targa/veicolo permette di ricostruirne tutti i passaggi della sua vita, dall’immatricolazione fino al giorno d’oggi. Dal punto di vista del venditore, invece, ciò permette di caricare un annuncio completo e corretto da tutti i punti di vista, senza dover andare a cercare i dati tecnici relativi al mezzo in questione. Non vi ricordate quanti kW ha un determinato modello che dovete vendere? Vi sfugge la cilindrata? Nessun problema: l’abbinamento targa/veicolo garantito dal nostro database (un servizio unico offerto grazie alla nostra divisione Professional) provvederà a compilare correttamente tutti i campi dell’annuncio.

Inoltre caricare annunci su Dueruote Usato da oggi diventa più facile: il caricamento e il ridimensionamento delle foto è facile e intuitivo, mentre sono state aggiunte nuove funzionalità per facilitare chi ricerca un mezzo, come la finestra della ricerca libera: basta digitare, come sui motori di ricerca, le parole chiave, per far apparire tutti gli annunci a disposizione.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.