Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

No Barriers, il docufilm da Ciapa la moto

Redazione
dalla Redazione il 20/10/2021 in Attualità
No Barriers, il docufilm da Ciapa la moto
Chiudi

Il roadmovie testimonia l’importanza del progetto ODV No Barriers. Appuntamento Venerdì 22 alle ore 20.00 da Ciapa la moto, in Via Gardone, 22 a Milano

Realizzare viaggi in moto coinvolgendo ragazzi e adulti affetti da deficit per condividere una passione per abbattere alcune barriere. E’ questo lo scopo dei volontari dalla ODV NO Barriers, che hanno fatto di questa convinzione un motivo di impegno. Tante emozioni che si trasformeranno in ricordi per ragazzi che hanno di fronte a sé tante barriere, come per esempio quella di un viaggio in moto, e No Barriers alcune barriere vuole abbatterle.

Grazie a Benelli che ha messo a disposizione le moto, Shoei i caschi, OJ le giacche, senza dimenticare Motoairbag che ha dato in uso a piloti e passeggeri il suo dispositivo di sicurezza, l'hotel Contarini che ha ospitato il gruppo e Ondaselvaggia che ha fatto vivere l'esperienza del rafting, hanno potuto realizzare un sogno. Un sogno che ora è un film. Il docufilm realizzato da ARSL Video con il supporto per il lato fotografico di Roberto Mecca, sarà proiettato venerdì 22 alle ore 20.00 da Ciapa la moto, in Via Gardone, 22 a Milano, dove oltre ai volontari No Barriers saranno presenti anche i ragazzi che hanno partecipato all'avventura perché poi i veri protagonisti sono loro.

Per partecipare sarà necessario il GREEN PASS

No Barriers, il docufilm da Ciapa la moto
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV