Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Apre a Imola un nuovo Scrambler Ducati Food Factory

Redazione
dalla Redazione il 20/10/2021 in Attualità
Apre a Imola un nuovo Scrambler Ducati Food Factory
Chiudi

Il nuovo Scrambler Ducati Food Factory si trova in via Primo Maggio 49 a Imola, una delle città della Motor Valley che ha segnato la storia dei motori

 Un nuovo Scrambler Ducati Food Factory apre a Imola, città meta di appassionati nel cuore della Motor Valley che come poche altre ha segnato la storia dei motori.

Scrambler Ducati Food Factory è il concept di ristorazione caratterizzato dall’originale atmosfera della "Land of Joy" Scrambler®, nato a Bologna nel 2017. Il nuovo locale di Imola si basa sullo stesso intento di realizzare un luogo di unione per tutti gli appassionati e gli spiriti liberi che fanno dell’essenzialità e della spensieratezza uno stile di vita, con il desiderio di trasmettere e condividere l’amore per il buon cibo e i valori della vita “on the road”.

La proposta culinaria del ristorante imolese si attiene alla formula già conosciuta e di successo del primo Scrambler Ducati Food Factory: si spazia da hamburger con carni selezionate alla pizza , realizzata con ingredienti freschi e di qualità, fino ai piatti della tradizione emiliano-romagnoli. Il tutto è accostato a una vasta scelta di vini, provenienti da aziende del territorio, sapientemente abbinati ai piatti proposti nel menu.

Lo Scrambler Ducati Food Factory di Imola si trova in via Primo Maggio 49, nella zona industriale, ed è aperto tutti i giorni della settimana, a pranzo e a cena.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV