Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Motor Hub 22, un nuovo spazio a Milano

Redazione
dalla Redazione il 05/10/2021 in Attualità
Motor Hub 22, un nuovo spazio a Milano
Chiudi

Dalla sinergia delle attività presenti all’interno di Via Gardone 22 a Milano è nato il Motor Hub 22, spazio dedicato alle due e quattro ruote per scoprire da vicino di cosa si tratta sabato 9 ottobre ci sarà l’Open Day. L’evento è aperto a tutti, motociclisti e non!

A Milano dalla sinergia delle attività presenti all’interno di Via Gardone 22 a Milano è anto il Motor Hub 22, uno spazio dedicato alle due e quattro ruote. All’interno di Motor Hub coesistono Garage Ventisette centro per la personalizzazione e modifica di moto da fuoristrada e turismo, Motosplash attività dedicata alla cura ed il lavaggio delle due ruote, Kustom Family artista e verniciatore d’eccellenza specializzato soprattutto nell’ambito custom ed Harley Davidson, Pneumatici Bacchiglione gommista specializzato sia auto che moto e Meccanica Serrao D’Aquino restauratore e manutentore di qualsiasi mezzo a due ruote.

Sabato 9 Ottobre dalle h10:00 alle 24:00 si terrà l’open day di Motor Hub 22 dove tutte le attività saranno presenti e disponibili ad aiutare i motociclisti a trovare la propria strada qualsiasi essa sia. 

Moto trainer darà la possibilità di vivere i brividi della pista con il simulatore moto più reale al mondo. In esclusiva, per la prima volta, i visitatori avranno l’occasione di provare anche la piattaforma SG 5DOF che consente di sentire la vibrazione della pista, impennare e far scivolare la ruota posteriore. Inoltre, con l’aiuto ed il supporto dell’associazione Ciapa la moto, da MotoSplash tra le h10:00 e le h18:00, lavando la propria moto si potrà aiutare l’organizzazione di volontariato No Barriers alla quale verrà donato l’intero incasso della giornata. 

Durante il lavaggio sarà possibile ascoltare musica dal vivo con il duo Raffaele e Gianni con i classici della canzone milanese e farsi fare anche barba e capelli da Nico: anche lui donerà l’incasso a favore dei progetti No Barriers.

I ragazzi di No Barriers saranno presenti per tutta la giornata per portare avanti l’idea che la moto è uno strumento terapeutico per abbattere le barriere e le diversità. Coinvolgendo residenze per disabili della zona, cercheranno di fare ciò per cui è nata la ODV: abbattere alcune della barriere intorno a noi. Ragazzi disabili e motociclisti insieme in un contesto di festa e divertimento. Una giornata senza barriere, anche a bordo di una moto come passeggeri per piccoli giri, per dimostrare che alcune barriere sono solo mentali e la passione per le due ruote si può e si deve condividere. Dalle h19:00 musica dal vivo con Roberto Parodi e la Peter’s Room e  Donkey Kick. L’evento è aperto a tutti, motociclisti e non! Per partecipare all’evento sarà necessario presentare il Green pass all’ingresso.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.