Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

EICMA 2021: le regole per visitare il Salone

Redazione
dalla Redazione il 27/09/2021 in Attualità
EICMA 2021: le regole per visitare il Salone
Chiudi

L'edizione di quest'anno sarà diversa dal solito e caratterizzata da rigide normative per i visitatori. Ecco che cosa c'è da sapere

Una fiera di settore come EICMA rappresenta un banco di prova formidabile per le regole di contenimento della pandemia di Covid19. Dimentichiamoci quindi assembramenti e resse: l'edizione 2021 del Salone internazionale delle due ruote sarà - grazie anche alla collaborazione dei visitatori - diversa dal solito. Più ordinata e composta del solito, senza dubbio. Anche perché il pubblico che interverrà nei padiglioni di Fiera Milano dovrà rispettare alcune regole di comportamento ben precise. Vediamole insieme.

 

GREEN PASS E TAMPONI

L’accesso al quartiere fieristico sarà consentito solo ai possessori del Green Pass in corso di validità oppure presentando la certificazione dell’esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti.

Sarà possibile effettuare il test rapido prima di accedere alla manifestazione. Gli hub saranno installati presso gli ingressi di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud. Il servizio sarà a pagamento e il certificato rilasciato sarà in duplice lingua (italiano e inglese).

E’ vietato l’accesso alle persone che presentano febbre oltre 37,5 °C. A tal proposito, presso tutti i varchi di accesso pedonali e veicolari, sono state predisposte postazioni per la misurazione della temperatura corporea.

E’ obbligatorio indossare le mascherine per l’intera durata della permanenza all’ interno del quartiere fieristico; chi non indosserà correttamente la mascherina potrebbe essere allontanato dalla manifestazione.

La raccomandazione è quella di mantenere la distanza tra le persone di almeno un metro.

 

BIGLIETTI

A breve saranno messi in vendita a brevissimo sul sito www.eicma.it e, da quest'anno, saranno acquistabili solo online. Una mossa che si è resa necessaria per evitare di generare assembramenti nelle vicinanze delle casse.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.