Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Lavoro: MV Agusta assume 7 persone

Redazione
dalla Redazione il 06/09/2021 in Attualità
Lavoro: MV Agusta assume 7 persone
Chiudi

L'azienda varesina cerca nuove figure: ecco le aree dove sono richieste

La cura Sardarov funziona per MV Agusta: prima l'arrivo di un nuovo management (da Massimo Bordi a Paolo Bettin, passando per Enrico Pellegrino e Filippo Bassoli), poi l'uscita dalle pastoie legate al concordato preventivo e il ritorno a una situazione finanziaria sana. E infine, il potenziamento. Che si concretizza in nuovi posti di lavoro.

Pochi giorni fa, sul profilo Linkedin dell'azienda varesina, sono spuntate in contemporanea ben sette ricerche di profili da aggiungere all'organico aziendale. Ma di cosa si tratta? Spulciando bene le offerte, MV Agusta punta forte sulla mobilità elettrica, se è vero che sono attive ben tre ricerche di lavoro in questo settore. Nella fattispecie, dalle parti di Varese cercano un capo della produzione, un direttore commerciale e un capo del marketing per la division ee-bike e urban mobility.

A questi si aggiungono ricerche di personale legate al dipartimento marketing, ovvero un responsabile dei social media, un responsabile dell'e-commerce, un social media targeting specialist e una figura che si occupi di CRM (Customer relationship management).

Per ogni informazione cliccate qui.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV