Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ducati inaugura il nuovo concessionario a Rimini

Redazione
dalla Redazione il 27/07/2021 in Attualità
Ducati inaugura il nuovo concessionario a Rimini
Chiudi

All’inaugurazione del nuovo concessionario Ducati Rimini presenti anche Pecco Bagnaia, Enea Bastianini e Michele Pirro

Ha aperto ufficialmente al pubblico Ducati Rimini, il concessionario che si pone come punto di riferimento per i Ducatisti della provincia romagnola. Con questa apertura Ducati prosegue nel percorso di espansione globale della sua rete vendita, che a oggi registra la presenza di 769 dealer in 91 paesi nel mondo.

Il nuovo concessionario Ducati Rimini si trova a Misano Adriatico, sulla Strada Statale 16 Adriatica al civico n°169. La struttura occupa una superficie totale di oltre 250 mq in grado di ospitare l’area espositiva con tutti i modelli della gamma Ducati e Scrambler e l’officina con servizio di assistenza a disposizione dei clienti per ogni tipo di esigenza.

L’inaugurazione con il tradizionale taglio del nastro si è tenuta mercoledì 21 luglio 2021, alla presenza dei piloti Ducati Pecco Bagnaia, Michele Pirro e del riminese Enea Bastianini. Alla cerimonia inaugurale ha partecipato anche il VP Global Sales Director di Ducati Francesco Milicia, insieme alle autorità locali nella figura del Sindaco di Misano Adriatico Fabrizio Piccioni.

I tanti appassionati presenti all’evento hanno avuto la possibilità di ammirare dal vivo alcuni dei più importanti prodigi tecnologici della Casa di Borgo Panigale, tra cui la Desmosedici GP 2020, la Panigale V4 R del World SBK Championship e la Superleggera V4, oltre al nuovissimo Diavel 1260 S “Black and Steel”.

Ducati inaugura il nuovo concessionario a Rimini
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato