Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Rapid Bike e Dimsport alla Riders’ Land di Misano

Redazione
dalla Redazione il 06/07/2021 in Attualità
Rapid Bike e Dimsport alla Riders’ Land di Misano
Chiudi

Le centraline Rapid Bike e un banco prova Dynobike di Dimsport ospiti dello shop dedicato al motorsport Garage 51, aperto tutti i giorni al pubblico

Rapid Bike e la sua linea di centraline Dimsport, sinonimo di ottimizzazione delle performance delle due ruote, sbarcano al centro della MWC Square, la piazza della Riders’ Land italiana realizzato dalla proprietà del Misano World Circuit e aperta al pubblico per aggiungere valore a una struttura che si conferma sempre di più il vero ‘cuore pulsante’ della passione italiana e internazionale per le due ruote.

Le centraline Dimsport, disponibili per centinaia di modelli di motocicli, andranno ad arricchire l’attività di Garage 51, shop dedicato all’universo del motorsport situato sotto la tribuna B del circuito, che vanta come testimonial piloti di risonanza internazionale come Michele Pirro (pilota e test rider Ducati MotoGP), Matteo Ferrari (campione del mondo 2019 di Moto-E) e Rebecca Bianchi (2a nel campionato ESBK 2019 categoria 600 STK).

La presenza di Rapid Bike si completa con il banco prova potenza della gamma Dyno di Dimsport, installato nell’officina meccanica adiacente al negozio, che consente la misura della potenza erogata da un motociclo a partire da poche decine di cavalli sino alle potenzialità delle super sportive. Uno strumento che nobilita il lavoro quotidiano di ‘messa a punto’, portando alla luce ogni sofisticata operazione di tuning possibile con i tool professionali prodotti dall’azienda piemontese.

L’area commerciale del paddock 3, inaugurata nel weekend del campionato mondiale Superbike, sarà aperta tutti i giorni, con l’obiettivo di diventare un’area per tutti. Misano World Circuit è infatti il primo circuito in Italia ad aprirsi quotidianamente al pubblico come punto di ritrovo e svago con accesso libero.

Il concept grafico di MWC Square è stato affidato alla Drudi Performance di Aldo Drudi ed è ispirato alle texture che caratterizzano la ‘bandiera’ della Riders’ Land e il tracciato, che ogni anno ospita, fra gli altri eventi, il campionato Superbike e il Mondiale MotoGP.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.