Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Dueruote Garage: la parola ai professionisti

Redazione
dalla Redazione il 29/06/2021 in Attualità

Tutti i segreti della manutenzione in un nuovo format video che sarà diffuso sulle piattaforme digitali di Dueruote: a parlare (e lavorare) saranno i tecnici delle aziende del pianeta moto

Sono molte le domande che ci arrivano in redazione sul tema della manutenzione, soprattutto da chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote. Ma spesso ci scrivono anche motociclisti esperti, consapevoli che la tecnologia è in continua evoluzione: le catene, le pastiglie freno, le batterie, ogni componente della moto cambia, come del resto mutano i lubrificanti, e anche gli intervalli e le modalità dei “tagliandi”. Insomma, ciò che era vero 30 anni fa, in tema di manutenzione, non è detto che valga ancora oggi. Ed è così che si generano dubbi e leggende metropolitane.

 

Dueruote Garage: la parola ai professionisti

Come fare chiarezza, quindi? La soluzione migliore è dare la parola ai professionisti del settore. Nasce così Dueruote Garage, il nuovo format video che diffonderemo da fine giugno su tutte le nostre piattaforme digitali, da dueruote.it al canale YouTube, ai social.

Saranno puntate monografiche, dove verranno mostrati come in un “tutorial” i vari interventi, effettuati dai tecnici del settore. Ma sarà anche un momento di approfondimento, visto che gli specialisti risponderanno alle domande del giornalista di Dueruote presente nell’officina, attrezzata di tutto punto grazie ai nostri partner tecnici: Beta Utensili che ha esaudito tutti i nostri desideri, Makita per gli elettroutensili, Corghi per gli smontagomme, Ford per i trasporti con i pick-up Ranger Raptor e Ranger Thunder, e Hörmann, con i suoi portoni di sicurezza per garage.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.