Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Tutte le moto del MiMo

Redazione
dalla Redazione il 11/06/2021 in Attualità
Tutte le moto del MiMo
Chiudi

Non solo auto: nel Salone all'aperto che si svolge in questi giorni a Milano e Monza anche tante novità su due ruote

Anche se il Milano Monza Motor Show, l'esposizione apen air che si svolge in questi giorni per le strade e nei luoghi più simbolici di Milano e Monza (dal Castello Sforzesco alla Villa Reale), è molto incentrata sulle quattro ruote, non mancano le case motociclistiche. Che, tra novità di prodotto e test ride, animeranno il Salone all'aperto in programma fino al 13 giugno.

 

HONDA

Per l’esposizione statica di Milano, Honda schiererà la Africa Twin in versione Adventure Sports DCT insieme a tre modelli della nuova gamma 2021: l’SH350i, re degli scooter, l’X-ADV, unico SUV a due ruote e, infine, la CB1000R Black Edition, bella e tenebrosa nel suo rinnovato look dark. Le moto Honda saranno esposte in Largo Beltrami, piazza antistante al Castello Sforzesco e luogo di grande fascino lungo la camminata di quasi tre chilometri che, da Corso Vittorio Emanuele fino a piazza Duomo, compone il percorso del salone cittadino all’aperto del MiMo, passando attraverso le vie e le piazze più belle della città.

Durante i giorni dell’evento, accanto al Castello Sforzesco, e precisamente in viale Gldio, Honda darà anche la possibilità di ammirare da vicino la RC213V MotoGP di Marc Márquez e di partecipare allo speciale Honda Live Tour, per effettuare i test ride degli stessi modelli in esposizione e delle altre novità della gamma 2021, come la nuova NC750X, tuttofare completa e adatta a ogni percorso, il Forza 750, lo scooter GT per eccellenza, e il Forza 350, rinnovato nel design e nelle prestazioni per fare sempre la differenza con stile.

 

DUCATI

La casa bolognese espone in anteprima mondiale in occasione dell’edizione 2021 del MIMO Motor Show la Diavel 1260 Black and steel. Gli appassionati potranno ammirare la moto inserita nella prestigiosa cornice di Piazza Duomo a Milano e assistere alla parata di presentazione della moto, alla quale parteciperà il Direttore del Centro Stile Ducati Andrea Ferraresi.

 

MV AGUSTA

MV Agusta esporrà la Superveloce S e la Brutale RR SCS, due dei modelli più esclusivi della casa di Schiranna. Per i fan di MV Agusta, il concessionario ufficiale Crea metterà a disposizione alcune moto per dei demo ride che partiranno dalla sede di piazza Sire Raul.

 

Tutte le moto del MiMo
Tutte le moto del MiMo
Tutte le moto del MiMo
Tutte le moto del MiMo
Tutte le moto del MiMo
Tutte le moto del MiMo

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.