Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Assicurazioni: Motoplatinum aggiunge i servizi premium

Redazione
dalla Redazione il 10/06/2021 in Attualità
Assicurazioni: Motoplatinum aggiunge i servizi premium
Chiudi

Arrivano consulenze telefoniche, convenzioni e assistenza di uno specialista per un anno intero

Online, pratica, veloce ed economica. È quello che si chiede ad una assicurazione low cost. Ma, come per i clienti delle compagnie aeree, anche tra i motociclisti ci sono utenti più esigenti, che al risparmio desiderano unire servizi premium personalizzati. A loro ha pensato 24hassistance, una realtà milanese associata a Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) specializzata in soluzioni per le due ruote, che opera nel campo dell’intermediazione assicurativa, puntando su tecnologia e innovazione.

 

Motoplatinum, il loro prodotto specifico dedicato a chi vuole assicurare ciclomotori, scooter e moto si è infatti evoluto e, ai servizi base modulabili, aggiunge due nuove opzioni premium. La prima mette a disposizione degli utenti un servizio telefonico a pagamento attraverso il quale è possibile usufruire di una consulenza assicurativa per l’acquisto di una nuova polizza, mentre la seconda (MotoplatinumGOLD) – più completa – introduce un insieme convenzioni esclusive con partner d’eccezione legati al mondo delle due ruote, che comprendono sconti sull’acquisto di prodotti e ulteriori servizi. Inoltre, MotoplatinumGOLD permette al cliente di avere a disposizione una consulenza telefonica gratuita di uno specialista dedicato che lo assisterà telefonicamente in tutti gli aspetti della gestione della propria polizza per tutto l’anno.

 

Se l’esigenza primaria invece rimane il risparmio sulla polizza, con 24hssistance è possibile continuare a gestire tutto online, in piena autonomia direttamente dal sito web nella propria Area Riservata. Per assicurare infine il miglior supporto possibile, anche i servizi premium – garantisce la società che con MOTO.BOX ha introdotto, per prima nel nostro Paese, la cosiddetta “scatola nera” per moto in ambito assicurativo - vengono gestiti interamente da un team dedicato con sede in Italia.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.