Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Messina, maxi rissa tra bande di motociclisti: 10 arresti

Redazione
dalla Redazione il 24/05/2021 in Attualità
Messina, maxi rissa tra bande di motociclisti: 10 arresti
Chiudi

Il bilancio della resa dei conti vede anche tre feriti

Dieci arresti per rissa aggravata, tre feriti fra cui una donna, migliaia di euro di danni e un'Harley Davidson abbandonata nella fuga. Questo il bilancio della notte di follia a Messina fra bande di motociclisti che si sono affrontati con coltelli e spranghe nella serata di venerdì intorno alle 21 in viale San Martino. La questura di Messina dopo poche ore dalla rissa ha fermato dieci dei protagonisti, sia messinesi di Mistretta che di Reggio Calabria e Siracusa.

Tutti devono rispondere di rissa e alcuni anche di porto illegale di arma da taglio. Poteva essere ben peggiore il bilancio di due motociclisti, un uomo e una donna feriti con dieci giorni di prognosi e un terzo accoltellato ad una mano con 25 giorni di prognosi, se non fossero intervenuti gli agenti di una volante della questura di Messina ieri sera impieganti nei controlli anti assembramento nei luoghi della movida messinese.

Da quanto si apprende il movente della rissa sarebbe la rivalità fra i diversi gruppi di bikers. Le indagini proseguono per identificare gli altri responsabili coinvolti nella rissa.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.