Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

BMW lancia il leasing Why Buy Evo

Redazione
dalla Redazione il 07/05/2021 in Attualità
BMW lancia il leasing Why Buy Evo
Chiudi

In occasione dell'arrivo della nuova gamma scooter 400, la filiale italiana della Casa propone soluzioni alternative all'acquisto applicabili su tutta la gamma

Una BMW senza comprarla? Possibile, visto che la Casa bavarese punta forte sulle formule alternative all'acquisto. Ed è così che, in occasione dell'arrivo nei concessionari delle versioni Euro5 degli scooter C400X e C400GT, lancia il leasing Why Buy Evo.

é una formula che prevede un unico canone omnicomprensivo basato sul pacchetto di servizi desiderati, che offre una certa modulabilità: i pacchetti di servizi possono essere costruiti con un’intensità crescente e diversa e sono di immediata comprensione e chiarezza. Il leasing prevede anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili oltre a costi di uscita anticipata chiari -ove applicabili- con un occhio attento alle opportunità di sostituzione del motoveicolo.

Sono disponibili pacchetti diversi che comprendono una parte sempre inclusa, comprensiva di RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza, ed una parte opzionale, a scelta del cliente, con contenuti via via più completi. Il leasing Silver oltre ai servizi inclusi, comprende anche l’incendio e furto e rottura cupolino; il leasing Gold aggiunge la copertura collisione; il Platinum che al Gold aggiunge l’offerta con la Mini Kasko. Platinum PLUS completa l’offerta Gold con la Kasko in caso di distruzione totale del motoveicolo, in alternativa al pacchetto Platinum.

Il nuovo prodotto, rivolto a privati, liberi professionisti e imprese si aggiunge così alla gamma di prodotti e servizi che BMW Bank è in grado di offrire ai clienti Motorrad.

Il lancio di WHY-BUY EVO supporterà la campagna di comunicazione BMW Motorrad sui nuovi Scooter C 400 X e C 400 GT con una proposta che prevede: Anticipo Zero, 36 mesi e pacchetto Silver (con RC, Bollo, Manutenzione BMSI 3 Anni / 30.000 Km, Incendio, Furto, Assistenza, Eventi e Cupolino) a partire da 232 Euro al mese.

 

BMW lancia il leasing Why Buy Evo
BMW lancia il leasing Why Buy Evo
BMW lancia il leasing Why Buy Evo
BMW lancia il leasing Why Buy Evo

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV