Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Usato: ecco il servizio Dueruote Annunci

Redazione
dalla Redazione il 04/05/2021 in Attualità
Usato: ecco il servizio Dueruote Annunci
Chiudi

Il portale dedicato a moto e scooter di seconda mano si rinnova profondamente: facile da usare sia per chi pubblica l'inserzione, sia per chi lo consulta

Migliaia di annunci, suddivisi per categoria, provenienti da inserzionisti privati e professionali. Tutto per soddisfare la grande voglia di moto e scooter che c’è in Italia. Da oggi Dueruote rilancia e migliora il suo servizio di annunci dedicato ai veicoli usati.

 

PER PRIVATI E CONCESSIONARI

Forte di una nuova grafica (più chiara e intuitiva) e di filtri di ricerca più efficaci, il nuovo servizio dedicato all’usato si avvale delle competenze di Dueruote e di Dueruote Professional. Col nuovo servizio Annunci di Dueruote i privati potranno inserire facilmente e con pochi click il proprio annuncio sul nostro portale.

Si tratta di un servizio facile e immediato, pensato anche per gli operatori professionali (concessionari, riparatori) del settore moto, che potranno inserire il proprio annuncio sul nostro portale, grazie all’interazione immediata garantita dall’applicativo presente su Arco, il sistema gestionale utilizzato dalla quasi totalità dei dealer.

Data la relazione diretta con il magazzino del dealer che pubblica, il cliente finale ottiene la garanzia di un annuncio qualificato e di sicura provenienza. Ogni annuncio è arricchito da contenuti sviluppati dalla redazione di Dueruote. Il tutto per un servizio digitale di ultima generazione.

 

QUOTAZIONI USATO

Un’altra importante novità riguarda l’apprezzata sezione relativa alle quotazioni dell’usato, pubblicate sul mensile e sul sito, oggetto di uno sviluppo grafico e, soprattutto, di un ampliamento qualitativo e quantitativo. Le nuove quotazioni, a cura di Dueruote Professional, sono in grado di valorizzare ogni veicolo sulla base del suo reale utilizzo e del numero di accessori che ha a bordo grazie all’inserimento di un nuovo coefficiente chilometrico e di equipaggiamento. Viene inoltre introdotta una “quotazione mensilizzata” che fotografa il valore a seconda del periodo di immatricolazione e non più solo per annata. Infine entra a far parte delle quotazioni firmate Dueruote la “quotazione di ritiro”: un dato che sancisce il valore a cui il concessionario deve ritirare il mezzo.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV