Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Telepass prolunga lo sconto moto in autostrada

Redazione
dalla Redazione il 28/04/2021 in Attualità
Telepass prolunga lo sconto moto in autostrada
Chiudi

Prolungato fino ad agosto l’azzeramento del canone di locazione Telepass Family per i motociclisti

Telepass ha deciso di prorogare la promozione che prevede l’azzeramento del canone di locazione dell’apparato Telepass Family per tutti i motociclisti che richiedono lo Sconto Moto ed attivano un pacchetto Telepass Pay entro la fine del mese di agosto. La promozione era inizialmente prevista fino al mese di aprile.

I motociclisti già clienti Telepass potranno quindi azzerare il canone di locazione del loro apparato Telepass Family se diventano titolari, entro fine agosto, anche di un contratto Telepass Pay. È necessario inoltre richiedere presso un Punto Blu o un Telepass store lo Sconto Moto, a condizione che al dispositivo sia associata esclusivamente la targa di un motoveicolo. Tale agevolazione prevede lo sconto del 30% sui pedaggi autostradali delle società concessionarie con qualunque offerta Telepass attiva, escluse Viacard e Telepass Business. Il canone verrà azzerato per tutta la durata del pacchetto Telepass Pay e della validità dello Sconto Moto (fino al 31/12/2021, salvo proroga).

Chi invece non ha ancora un dispositivo Telepass sulla propria moto, potrà cogliere l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento Telepass Family collegato esclusivamente al proprio motoveicolo senza pagare il relativo canone di abbonamento, se attiverà lo Sconto Moto (valido fino a fine anno, salvo proroga) e aderirà anche ad una delle offerte Telepass Pay entro fine agosto 2021.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV