Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

La crescita di VMoto Soco

Redazione
dalla Redazione il 14/04/2021 in Attualità
La crescita di VMoto Soco
Chiudi

Graziano Milone nominato Presidente, Strategy & Business Development della stessa Vmoto Soco International. L'ex Harley-Davidson e Yamaha Maurizio Ruvolo è il nuovo responsabile vendite

Graziano Milone, già CEO di Vmoto Soco Italy e Special Attorney di Vmoto Soco International, è stato nominato Presidente, Strategy & Business Development della stessa Vmoto Soco International.

Il nuovo incarico nel board di Vmoto Soco Ltd arriva dopo un periodo di risultati importanti. Vmoto ha, infatti, triplicato il proprio Market Cap passando dai 55 ai 123 milioni. Una crescita di fatturato del 193% nell’ultimo anno superiore del 127% rispetto alla media di settore e del 161% rispetto alla media delle quotate ASX 200 (Australian Securities Exchange – Vmoto LTD è quotata alla borsa australiana).

Il nuovo mandato conferisce a Graziano Milone maggiori deleghe per facilitare il raggiungimento dell’obiettivo condiviso con il management Vmoto Soco e dichiarato apertamente durante la recente Vmoto Soco World Première: supportare la crescita del gruppo nei prossimi tre anni suggerendo le scelte di prodotto e le strategie da intraprendere per completare il piano di sviluppo “First Position” presentato al termine del 2020.

 

La crescita di VMoto Soco

MAURIZIO RUVOLO RESPONSABILE VENDITE

Maurizio Ruvolo, 43 anni, sarà responsabile delle vendite e dello sviluppo rete in Italia. La sua esperienza in ambito di supporto e ampliamento delle reti di vendita, acquisita durante i diversi anni di lavoro per alcune delle maggiori realtà in ambito automotive (da Harley-Davidson a Yamaha).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV