Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

KTM 390 Adventure: piccola grande on-off

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 14/10/2020 in Attualità

Simone Zaffaroni vola in sella alla crossover KTM 390 Adventure: piccola a chi?

DueruoteTG (puntata 39): ecco come va la più piccola della famiglia Adventure KTM. Parliamo poi di un kit anti acqua Spidi e di dossi artificiali, un pericolo per chi va in moto

DueruoteTG, puntata numero trentanove (vedi qui le puntate precedenti). Piccola ma con ambizione esplorative molto grandi: si chiama KTM 390 Adventure ed è la porta di accesso all’avventura “made in Mattighofen”. È una crossover (guarda la guida all’acquisto) con ruota da 19 pollici, contenuti tecnici invitanti e prezzo giusto. L’ha provata lo smanettone Simone Zaffaroni. Dopo l’orgia di maxiscooter della settimana scorsa, quindi, le moto tornano protagoniste.

Pino Mottola, invece, ci introduce un tema molto attuale in questo periodo autunnale, quello della pioggia e dei rimedi per chi - le due ruote - non le abbandona mai: ecco l’anti acqua Spidi Touring Rain Kit, una certezza in tutte le situazioni “umide”!
Marco Gentili, infine, affronta un tema che crea molto dibattito tra i motociclisti, quello dei dossi artificiali e del relativo grande pericolo per i motociclisti.

Funzionano alla grande le promozioni messe in atto dalla Case per il mese di ottobre  che, come confermano i dati di vendita relativi al mese di settembre, stanno spingendo e sostenendo la vendita in questo periodo che, per tutte le situazioni che ben conosciamo, continua a essere molto particolare. Le due ruote, sempre di più e soprattutto oggi, si stanno confermando un valido alleato sia per il distanziamento sia per la mobilità.

Non vi resta che schiacciare PLAY per godervi l’ultima puntata di DueruoteTG!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV