Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Kymco AK 550 e BMW C 650 Sport sfidano il TMAX!

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 07/10/2020 in Attualità

I tre maxiscooter impegnati sul tracciato di Vairano di Vidigulfo (PV): bagarre!

Attacco al potere: BMW C 650 Sport e Kymco AK 550 sfidano sua maestà Yamaha TMAX: ecco come è finita la bagarre al vertice tra i maxiscooter. Facciamo poi un focus sulla giacca in pelle Clover Blackstone e sulle nuove scadenze delle revisioni

DueruoteTG, puntata numero trentotto (vedi qui le puntate precedenti). Questa settimana tornano protagonisti gli scooter, o meglio, i maxiscooter. In questo segmento, da anni, il riferimento è lo Yamaha TMAX, fortissimo in quest’ultima versione 560. Un vero mito lo scooter giapponese, ma i rivali non mancano, a partire dal rinnovato Kymco AK 550 per arrivare al sempreverde BMW C 650 Sport. Li abbiamo portati tutti sulla pista di Vairano: bene, per sapere come è andata ascoltate le parole di Stefano Borzacchiello.

Pino Mottola, invece, ci parla di abbigliamento, per l’esattezza della Clover Blackstone, una giacca in pelle dalla linea intramontabile e sempre attuale: andiamo a vedere come è fatta.

Marco Gentili, infine, fa il punto su un tema di grande attualità, cioè le nuove date di scadenza per le revisioni di moto e scooter.

Come confermano i dati di vendita relativi al mese di settembre arrivati da pochi giorni sulle nostre scrivanie, le due ruote continuano ad affascinare gli italiani che, sempre di più, le utilizzano sia per svago sia come reale mezzo di trasporto per districarsi dal pantano veicolare presente sulle nostre strade: non perdetevi, di conseguenza, tutte le promozioni messe in atto dalla Case per il mese di ottobre, potreste trovare il mezzo che fa per voi!

 

Forza, schiacciate PLAY!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV